Orgasmo donato

Your comment You are on Castità, FemDom, Pissing, Storia Vera Edit posts?
Siamo arrivati al settimo giorno della mia castità e in tarda serata la mia amata Padrona si presenta da me con in mano le chiavi. Io sono raggiante e felice. Iniziamo subito a baciarci e a fare mille preliminari. Lei però mi sussurra all'orecchio: "Ora ti ho liberato, ma quando abbiamo finito torni in dentro, non so ancora se fidarmi o no...ok?"
"Sì certo, va bene", rispondo io...mi va bene tutto pur di sborrare.
Il mio cazzo è in tiro, duro e bavoso, tanto bavoso....potrei venire da un momento all'altro, vorrei scopare subito, ho bisogno di svuotare la palle.
Lei si distende sul divano e io inizio a baciarla tra le gambe. Lei inizia subito ad ansimare e a sussurrare: "Sei bravissimo, si dai così, piano....mmm".
Leccare la passera è la mia specialità, è facile, basta baciarla come quando si bacia in bocca, a volte con vigore, a volte con dolcezza, a volte giri con la lingua, a volte accarezzi con la lingua, a volte penetri dentro, altre ti soffermi e poi riparti....insomma bisogna metterci del sentimento e un po' di fantasia.
Quando il suo clitoride è sotto la mia lingua, lei gode come una pazza e non smette mai di dirmelo e questo mi rende molto fiero.
Adoro sentire il suo orgasmo dentro la mia bocca, amo sentire il suo donarsi a me, amo sentire la sua intimità senza limiti e così anche questa sera Lei scoppia in un fragoroso orgasmo.
Dopo che è venuta io continuo a baciarla lì, non più come prima, ora le faccio delle piccole coccole con la punta della lingua, la sfioro con le labbra, la sbaciucchio tutta intorno e mia Moglie si rilassa.
Ci siamo, dopo che Lei ha goduto di solito tocca a me. Il mio gingillo è pronto: tutto sbavante e tutto eccitato.
Lei mi prende il viso con le mani e mi tira verso di se sussurrandomi: "Sei stato uno spettacolo, adesso toccherebbe a te, giusto? Ma sai ho una voglia pazzesca in questa giorni, vorrei tanto venire un'altra volta, ti va di donarmi il tuo orgasmo? Rinunci a venire per farmi godere ancora? Dai...ho tanta voglia...mi lecchi ancora?"
Sinceramente rimango un attimo interdetto.
Ora vi chiedo:


Come si fa a dire di no ad una figa così bella???
L'ho leccata di nuovo, Lei ha goduto di nuovo e io sono stato rimesso in gabbia di nuovo! Sigh!
Non è stato facile, sia mia Moglie che io abbiamo provato diverse volte a rimettere il cazzo dentro la cintura di castità ma lui non voleva saperne di entrare. Ahimè, ma alla fine ci siamo riusciti.
"Dai schiavetto vedrai che tra una settimana ti andrà meglio!" esclama proprio mentre con la mano fa scattare il lucchetto.
Io non le rispondo perché mi sento veramente preoccupato al solo pensiero di stare senza orgasmo per un'altra settimana.
"Ascolta..." - continua Lei - "....Prendi l'imbuto che mi scappa la pipì?"
A presto...

Marco
« Previous
 
Next »
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.