In Gabbia

Your comment You are on Castità, CBT, FemDom, Storia Vera, Umiliazione Edit posts?
Sono tornato in gabbia!
Purtroppo e un po' a malincuore sono obbligato alla castità da parte di mia Moglie.
E' successo che una domenica sera ero particolarmente eccitato e mi stavo facendo una sega davanti al computer.
E' successo che mentre stavo guardando un video SM ho iniziato a sborrare.
E' successo che Lei è entrata proprio in fase schizzo.
E' successo che ho sporcato dappertutto.
E' successo che si è incazzata.
E' successo che ho cercato di scusarmi in tutti modi (con il cazzo ancora gocciolante): che figura!
E' successo che mi ha mollato un ceffone da paura.
E' successo che ho rischiato l'evirazione: stava per darmi un calcio nelle palle ma si è trattenuta.
Volevo raccontarvi della nostra nuova cintura di castità con calma, ma in seguito a questo evento le cose sono un po' cambiate.
"Evidentemente non hai ancora capito dopo anni e anni che tu devi essere autorizzato per venire! Forse non hai capito che io sono la Padrona e tu lo schiavo sottomesso. Tu devi obbedire e attenerti alle regole che io ti impongo e non mi pare mai di averti detto che puoi segarti quando tu vuoi. Siccome non lo capisci forse è il caso che io eserciti un controllo maggiore. Mettiti la cintura di castità e poi ne riparliamo, credo che opterò per un controllo diverso d'ora in poi. Forse dovrai farci l'abitudine a portarla...non so adesso devo pensarci. Forse ti userò solo come cesso e leccatore da oggi in poi. Cosa dici? Lo faresti per me? Rinunceresti al tuo uccello per me?" - mi chiese.
"Certo amore lo farei per te...scusami...fai quello che vuoi...non lo faccio più...te lo giuro" - le risposi ovviamente senza pensarci su....anche perché sapevo che non avrebbe fatto sul serio.
Eccola qui la mia nuova gabbia:



E' molto meglio di quelle di plastica, molto più difficile da sfilare e incredibilmente non si nota sotto i pantaloni anche quelli piu' aderenti.
La consideriamo - per ora - ancora non definitiva perchè troppo lunga (10cm) per me, ma se mi trovo bene ne ordinerò una su misura da Mature Metal.
Questa cintura di castità ha un notevole vantaggio (per la Padrona): non necessita di essere tolta per effettuare la pulizia. Infatti con questo modello l'igiene è al top.
Da questo "tragico" evento sono passati già 5 giorni, ieri Le è terminato il ciclo, proprio quando è partita per un viaggio di lavoro. Tornerà domani.
Non ha mai più riparlato di quello che era successo, non mi ha più toccato o sottomesso. A livello sessuale mi ha completamente ignorato: che è ben peggio della castità, per me.
Poi è partita e mi ha mandato un paio di foto, una ieri e una oggi:



Ho capito il suo messaggio e umilmente attenderò la sua decisione, quindi metto da parte il mio pisello e penserò solo a Lei, alle sue esigenze, ai suoi bisogni.
Stanotte ho dormito poco. Troppe erezioni involontarie e troppo dolore. Ben mi sta! La prossima volta aspetterò la sua autorizzazione. Oggi sono più stufo di ieri, sarà stata la notte difficile, sarà che per pisciare devo sempre sedermi come le donne, sarà che ogni volta che vado in bagno vedo il mio povero cazzo in gabbia, sarà che questa visione mi fa ricordare costantemente la mia sottomissione.
A presto...

Marco

« Previous
 
Next »
 

5 commenti:

Gianni | 11 settembre 2010 alle ore 13:48 Reply |

Quella gabbia è decisamente troppo lunga per quel pisellino...

maso_74 | 11 settembre 2010 alle ore 16:09 Reply |

bhè farti beccare così è stato proprio da pivelli..........sembra più che tu l'abbia fatto apposta!!!!!!...o sbaglio?!?

Gianni | 14 settembre 2010 alle ore 18:42 Reply |

Dove l'hai presa questa cintura? Quasi quasi ci faccio un pensierino al posto della CB6000S, anche se mi sembra troppo lunga questa...

Marco | 15 settembre 2010 alle ore 20:57 Reply |

Il posto dove l'ho trovata a meno è su ebay:
http://cgi.ebay.it/Locking-Male-Chastity-Device-Wired-Chrome-Steel-Cage-BN-/120618753752?pt=Adult_Fancy_Dress_UK&hash=item1c15701ed8
Per la lunghezza non temere, forse è proprio grazie alle sua lunghezza che si nasconte meglio perchè gira sotto il cavallo.
Una un po' più corta la trovi qui:
http://cgi.ebay.it/Male-Chastity-Device-Heavy-Chrome-Steel-Cage-Lock-PP-/180558620875?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item2a0a21e8cb
Ciao.

Marco

Gianni | 15 settembre 2010 alle ore 22:07 Reply |

Ce ne vorrebbe una bella corta ma che tenda verso il basso, in modo da notarsi meno sotto i vestiti...

Comunque immagino che tu adori a dovere i bei piedi della tua Padrona...

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.