Cum Free

Your comment You are on Castità, Umiliazione, Videoclip Edit posts?
Quando verrò liberato penso che sborrerò semplicemente guardando la mia Padrona nuda.
Dopo una castità così lunga potrei godere semplicemente gustando la sua piscia.
Sto aspettando che Lei mi dica: "Schizza!" per poter sborrare liberamente, non mi servirà neppure segarmi da quanta voglia ho di farlo!
Vi lascio ad un video che ho trovato molto interessante e oggi un po' mi rappresenta anche.




Avete notato che inizia quasi moscio, poi diventa duro e poi viene senza toccarsi?
A presto...

Marco
« Previous
 
Next »
 

2 commenti:

Gianni | 15 settembre 2010 alle ore 16:20 Reply |

Dal rumore che si sente però credo che utilizzi un qualche vibratore...

Marco | 15 settembre 2010 alle ore 20:54 Reply |

Immagino anche io stia usando qualcosa di alternativo "alle mani", comunque provateci voi a venire senza stimolazione diretta...prima o poi farò anche io un video simile e sarà di sicuro anche senza vibro!

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.