Mangiare il proprio sperma

Your comment You are on Felching, FemDom, Pissing, Umiliazione, Videoclip Edit posts?
Anche io, come molti altri schiavi, sono costretto ad ingoiare il mio sperma. Lo faccio praticamente sempre, ogni volta che vengo.
Anziché stare lì a ripulire con un fazzoletto o altro il proprio schizzo, io lo faccio con la lingua.
A volte faccio anche di più, perché a mia moglie piace umiliarmi, le piace sapere che io sono piegato ai suoi voleri e spingermi a fare certe cose la rende più consapevole del nostro rapporto dom/sub.
Avete già provato ad assaggiare la vostra sborra? Anche la vostra Padrona ve lo ha chiesto?
Bene ora provate a superare una prova più dura, come quella che certe volte mi riserva la mia adorata Mogliettina.
Dopo che sono venuto dentro ad un bicchiere, Lei ci piscia dentro e me invita a berlo.
Dopo l'orgasmo tutto è più difficile, lo sappiamo, ma uno schiavo è sempre schiavo sia quando fa freddo, sia quando fa caldo per cui io l'ho sempre bevuto per due semplici motivi. Il primo perché mi piace vedere il suo viso fiero e ciò mi rende felice; secondo perché il solo pensiero di contraddirla mi fa temere a qualcosa di molto peggio, per cui preferisco senza dubbio bere la sua pipì con il mio spruzzetto dentro.
Ora vi lascio ad un intrigante video che vi mostra l'umiliazione di un uomo costretto a mangiarsi la sua sborra davanti a due bellissime Padrone.



Eccitante vero?
A presto.

Marco
« Previous
 
Next »
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.