Il Piacere per l'Orgasmo

Your comment You are on CBT, FemDom, Strap-On, Tortura, Umiliazione, Videoclip Edit posts?
Cosa rappresenta per lo schiavo il proprio orgasmo? E cosa è invece per la padrona quello del suo sottomesso? Queste due domande avranno ovviamente mille risposte, ma sarebbe bello confrontarsi un po' e vi invito a inserire un commento (anche anonimo) con le vostre risposte.
Intanto godetevi questo filmatino, in cui troverete una raccolta di vari orgasmi, in cui il poveretto di turno, dopo essere venuto con tanto di schizzo, dovrà sopportare la tortura che la Padrona ha deciso di imporgli. Per tutte le Mistress protagoniste di questo video, risulta chiaro che l'orgasmo dello slave è SOLTANTO un punto di partenza.



Direi favoloso! Eccitantissimo e sublime...vi piacerebbe provare anche voi? A me capita spesso, soprattutto bere la pipì della mia Padrona dopo aver sborrato, e vi assicuro che non è facile e piacevole in quel momento, ma il solo pensiero e il legame intimo che vi lega a Lei è indescrivibile.
A presto...
Marco
« Previous
 
Next »
 

4 commenti:

Anonimo | 7 ottobre 2009 alle ore 22:23 ¿Responder? |

Ho l'impressione che qui ci siano un sacco cose dannose per la salute. Se fosse un filmato dove due fanno sesso senza preservativo... apriti cielo! Questa invece viene considerata roba zen.

Cercate di non immaginare troppe cose oltre a quelle che NON vedete.
Tu faresti sesso col preservativo con tua moglie o la tua ragazza?
Ecco, allora informati cliccando sui link in fondo al blog e risponditi da solo cominciando a conoscere le Mistress che vedi nel filmato.

CS

Anonimo | 11 ottobre 2009 alle ore 01:49 ¿Responder? |

Eh??

Trovi sempre dei filmati straordinari.
Per la mia Padrona il mio orgasmo è l'eventuale premio per quelli che si è presa da me.

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.