Il mio Cesso

Your comment You are on Pissing, Storia Vera, Umiliazione, Videoclip Edit posts?
Questa volta ho deciso di riportarvi un video autoprodotto. Le riprese sono state fatte dalla mia Padrona pertanto non essendo molto pratica ha avuto qualche difficoltà, infatti per Lei è stato un po' difficile stare fermi e contemporaneamente fare pipì.
Eh sì, avete capito bene! Questa volta e per la prima volta vi offro un video in cui mi usa come Cesso. Io ovviamente faccio il mio dovere fino in fondo.


A presto...

Marco
« Previous
 
Next »
 

3 commenti:

zo che hai fatto tu e la zoccola, ma non si vede un cazzo.
Per rendere veramente eccitante devi permettere di vedere che l'urina ti bagni.Dovresti riprendere tu o farti riprendere da qualcuno.
Fammi sognare nel vederti urinato dalla zoccola
ciao
Moreno

fammi vrdere bene la figa che ti piscia in bocca.
sei un mito

ciao Marco
sforzo molto lodevole, ma vorrei vederti veramente mentre ti urina in bocca. O la fai tu la ripresa o fatti riprendere da qualcun altro.
Facci godere

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.