Ecco la nuova CB-6000S

Your comment You are on Castità, FemDom, Storia Vera, Umiliazione Edit posts?
Finalmente mi è arrivata! La mia nuova cintura di castità!
Dopo aver utilizzato la CB-6000 per vari giorni, siamo arrivati alla conclusione (soprattutto su consiglio della mia Padrona) che il mio pene è troppo corto quando è a riposo per cui abbiamo trovato su un sito web la possibilità di acquistare solo la "gabbietta" in formato "short", ovvero ben 3 cm più corta della precendente.
In questo modo il mio glande si adagia nella parte ad esso dedicata e non rimane stritolato nel "tubo". Vi faccio vedere la differenza dei due oggetti:

CB-6000CB-6000S

Devo dire che è effettivamente più comoda, guardate un po' le foto con il mio pisellino dentro:

CB-6000CB-6000S

Si vede chiaramente che nel primo caso tra la punta del pene e la fine del "tubo" della CB c'è molto spazio, nel secondo caso invece rimane sempre completamente piena a beneficio della mia cappella.
Putroppo bisogna accettare anche queste cose e continuare umilmente ad adorare la propria Mistress senza smettere mai.
Prossimamente in un nuovo post vi racconterò come vivrò con la mia nuova cintura di castità un periodo di "chiusura" ben più lungo del precendente.
A presto...

Marco

« Previous
 
Next »
 

7 commenti:

Anonimo | 7 ottobre 2009 alle ore 21:36 ¿Responder? |

ciao, mi postresti gentilmenti dire dove l'hai acquistata?.. anche via mail... skylab@live.it

bellissimo blog, sei un uomo fortunato!

dean

Ciao,
l'ho presa qui:
http://www.chastityplay.co.uk/
Ci puoi trovare veramente di tutto riguardo a questo "settore" a prezzo direi buoni e soprattutto forniscono i ricambi di ogni articolo.
Un altro sito specializzato e consigliato per la serietà è questo:
http://www.keptforher.com/
A presto...

Marco

Gianni | 28 novembre 2009 alle ore 12:53 Reply |

Grazie per i link anche io devo comprare la cb-6000 ma sparano di quei prezzi!

jack8719@gmail.com

Gianni | 28 novembre 2009 alle ore 12:53 Reply |
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

CB6000S is short CB6000.My penis is short.

Anonimo | 24 dicembre 2010 alle ore 15:14 ¿Responder? |

i love cb6000 too.

Anonimo | 20 aprile 2011 alle ore 18:59 ¿Responder? |

Mi puoi dire la misura in cm della 6000 e della 6000s?

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.