Ball-Busting

Your comment You are on CBT, Tortura, Videoclip Edit posts?

Ho trovato degno di nota il video che vi ho sotto riportato.
Anche se il Ball-Busting è una pratica molto dolorosa e vivamente sconsigliata ai meno esperti, trovo eccitantissimo guardare questo clip.
Essere nudi, con i genitali completamente esposti ed offerti ad una Mistress bellissima e crudelissima, la quale provvederà a calciare le nostre palle senza rimorso e senza ritegno.

A me è capitato un paio di volte di venire torturato ai testicoli dalla mia Padrona e devo dire che col giusto trasporto e la bravura del partner ho quasi rischiato di venire, mi mancava solo un soffio. Ovviamente quello che ho provato sulla mia pelle (ops palle) è ben diverso da quello che subisce il poveretto nel filmato.
A presto...

Marco

« Previous
 
Next »
 

1 commenti:

Anonimo | 3 settembre 2009 alle ore 22:37 ¿Responder? |

La mia donna mi schiaffeggia, non forte sulle palle.
Alle volte però lo fà con su la cb, e lì il dolore è forte... molto forte

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.