Nessuna Pietà

Your comment You are on CBT, Storia Vera, Umiliazione, Videoclip Edit posts?
Ieri sera, la mia Padrona ha deciso di divertirsi un po' con le mie palle. Mi ha fatto mettere a 90 appoggiato sul divano e Lei da dietro mi ha innanzitutto legato le palle saldamente e poi con un dildo ha iniziato a dilatarmi l'ano. Con poco sforzo lo fa entrare completamente e da dietro comincia a strizzarmi le palle inizialmente e poi a tirarle verso il basso, muovendo con l'altra mano il cazzo finto nel mio sedere.
Non so come mai, ma all'improvviso (passati forse 2 minuti) ho sborrato godendo come una troia.La mia Padrona appena se ne accorge esclamando con stupore: "Mah???" e poi ridendo "Nooo, non ci posso credere...!?!?!?"
Zitto zitto, ho ripulito lo sperma dal divano e da terra, mi sono ritirato in bagno ed ho slegato le mie povere palline. Poi tutto finito.
Stamattina appena svegliati, mi ha detto che la cosa l'aveva eccitata non poco! ed ha continuato fino a stasera a prendermi in giro per la mia precocità ridendo ogni volta che mi guardava.
Comunque, a parte questa breve avventura, volevo lasciarvi ad un altro fantastico filmato che testimonia il fatto che non sono l'unico.
Vi assicuro che è molto umiliante trovarsi con un dildo nel sedere e con i propri testicoli in una morsa e d'improvviso godere senza masturbazione sentendo Lei che ride a più non posso. Grazie Padrona!


A presto...

Marco
« Previous
 
Next »
 

3 commenti:

Anonimo | 25 aprile 2009 alle ore 13:37 ¿Responder? |

i tuoi racconti sono sempre eccitanti.
Una cosa mi chiedo: tu lecchi la tua padrona e la fai venire con la lingua: quante volte la scopi?
Lei ti fa venire e godere, ti incula, ti sega, ma le basta avere un gabinetto vivente?
Come usa il tuo cazzo per divetirsi e togliersi le sue voglie?
Ciao
Lucio

Innanzitutto grazie per la domanda e dell'interessamento.
Il rapporto con mia moglie è molto molto particolare.
Premetto che la nostra vita sociale è del tutto normale e nulla va al di fuori della nostra personale intimità.
Noi abbiamo una vita sessuale molto attiva e ci piace trovare e sperimentare giochi sempre nuovi ed eccitanti, questo vuol dire che tutti e due abbiamo esigenze e preferenze e che tutti e due amiamo fare un po' tutto e quasi mai rifiutiamo le proposte del partner. Ad esempio: alla mia lei piace molto il sadomaso, perché la intriga e perché la eccita, io amo e adoro assecondarla in tutto.
Ma anche a me piace essere soddisfatto e lei fa di tutto per farlo. Ecco che allora oltre a quanto descritto in questo blog, scopiamo: a letto, in macchina, in vacanza, in albergo...pratichiamo anche il sesso anale, specialmente durante il ciclo di lei. Lei adora soprattutto che io le venga dentro da dietro perché ama sentirsi lo sperma dentro che esce piano piano bagnandola tutta nelle ore successive alla scopata posteriore.
Oppure lei ama essere presa all'improvviso, in posti assurdi, alla velocità della luce a volte. Ci sono occasioni in cui la scopo violentemente, magari in una toilette, lei con la figa asciutta e chiusa, io le tiro su le gonne e le pianto il cazzo fra le gambe, lei sente che fa fatica ad entrare, ma io booooom dentro secco, la apro senza remora e lei d'improvviso si bagna come una cascata (non so neanche come faccia) e in pochi colpi, profondi ma precisi, godo dentro di lei. Poi si torna al tavolo a mangiare, magari con gli amici e lei con le mutande inzuppate ritorna ai discorsi poco prima interrotti. Poi più tardi quando si rientra, dopo questi giochetti, si arriva con una grado di eccitazione pazzesca! E a volte finiamo la scopata o a volte lei si rifa su di me col S/M.
Le nostre menti cercando di trovare spesso qualcosa per farci divertire, eccitare e giocare.
Mi ricordo che l'autunno scorso, siamo partiti per un viaggio di 5 giorni. Il sottoscritto, prima di caricare le valige in macchina, ha furbescamente aperto la valigia e sottratto tutte le mutandine e perizomi che si era portata.
Beh quando se né accorta, lascio a voi immaginare l'arrabbiatura...eh eh eh...ma alla fine è rimasta 5 lunghissimi giorni senza indossare mutande, giorno e notte, io per questo motivo avevo il cazzo sempre in tiro e non vi dico lei!!! Ogni momento era buono per farlo, l'unico problema era che dopo doveva svuotarsi bene altrimenti lo sperma gli colava giù dalle gambe. Ma la cosa bella è che quando ha capito il vantaggio di stare senza slip, il pensiero di dover andare a ricomprarli è svanito all'improvviso. Al ritorno a casa poi, sul cuscino del letto, le ho fatto trovare una piccola borsetta con tutti i suoi amati perizomini e dentro una bella collana alla moda per ringraziarla.
Ecco, insomma vi ho buttato giù alcuni stralci della nostra vita, ho scritto un po’ in fretta, ma spero di aver chiarito almeno un pochino com'è il nostro bellissimo rapporto.
In questo blog ho deciso di descrivere una parte di noi, una cosa che è cresciuta e sta vivendo pienamente la nostra vita sessuale, ma resta pur sempre una parte di essa.
A presto...

Marco

Anonimo | 26 aprile 2009 alle ore 20:02 ¿Responder? |

grazie per le tue confidenze che ci fanno capire meglio la storia. Questo blog è un piccolo frammento di un racconto molto più grande, più vario. Complimenti a te per tutto. La vostra storia è davvero eccitante. Continuerò a leggere di te, di voi. lo faccio con il cazzo in mano e mi piace menarmelo metre leggo. e dire volgarità, insulti, porcate...
Lucio

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.