Serata Perfetta

Your comment You are on FemDom, Pissing, Umiliazione Edit posts?
Eccomi di nuovo. Ripropongo di nuovo uno dei miei racconti. Questo l'ho scritto qualche anno fa spero vi piaccia.

Ieri è stato bellissimo e sono stato onorato di servire la mia padrona e le sue amiche.Mi hai umiliato mostrando le tue proprietà; dopo aver visto il tuo loft mi hai fatto togliere il grembiule e ho dovuto mostrarmi nudo. Mi ha fatto depilare il pube e il sedere. Ho dovuto piegarmi e mostrare che lo avevo fatto anche se le tue amiche continuavano a ridere.E' stato bello perchè dopo aver servito il the sono potuto stare sotto il tavolo mentre voi vi siete messe a chiacchierare.
Vi ho tolto le scarpe ed ho massaggiato ad uno ad uno tutti quei piedini. Ad un certo punto mi hai detto che così non era sufficiente ed avrei dovuto massaggiarli anche con la lingua. Ho eseguito i tuoi ordini e le tue amiche entusiaste si son tolte le calze e subito ne hanno approfittato.
Ad un certo punto una di loro (quella mora e più cattiva) guarda sotto il tavolo e nota che il mio pene è diventato duro e rivolta a te dice: "Guarda che il tuo schiavetto si sta divertendo qui sotto!".
Beh, a questo punto avrei voluto sprofondare e quando mi hai detto di alzarmi tenevo la testa bassa per non incrociare il tuo sguardo.
Ovviamente incavolata per la figuraccia esclami: "Ok, visto che ti va tanto di eccitarti allora vieni, ma fallo ora e in questo bicchiere, a meno che qualcuna di voi non voglia...." e girandoti verso le amiche noti che sono più convinte te.Con tutta la tua voce ordini: "SUBITO!"
Beh non è stato facile, ce lo messa tutta e in una paio di minuti sono venuto nel bicchiere che mi hai consegnato, davanti ai vostri occhi.
"IN GINOCCHIO!" - comandi e subito eseguo. "Dacci il bicchierino schiavetto" - chiede la mora. E con un sorriso sprezzante me lo prende dalla mano.
"Ed ora apri la boccuccia" - mi esorti. La mora si alza e davanti ai vostri sguardi e senza esitare mi versa il contenuto del bicchiere direttamente in bocca assicurandosi che neppure una goccia vada sprecata. Ora ad occhi bassi ed in ginocchio al vostro tavolo ingoio il mio sperma senza indugio.
Mi inviti a tornare sotto il tavolo dicendo: "Bene, questo è solo un assaggio di ciò che ti capiterà se lo rifarai di nuovo, OK?" - "Certo padrona" - rispondo.Mentre mi rimettevo sotto qualcuna esclama: "Ti è piaciuto schizzare eh? E ora mangiatelo...eh eh..." e tutte insieme scoppiate a ridere.....
Prima del termine della serata e prima di salutare la compagnia vuoi provare la tua ultima idea.Dopo aver parlato fra di voi a bassa voce quasi confabulando vi rivolgete a me con una nuova prova.
"Abbiamo deciso che, visto che sei stato abbastanza bravo, potrai essere la nostra carta igienica per stasera."
"Sì Padrone"
"Ok, ma dobbiamo bendarti in quanto non potrai vedere le nostre intimità" In poco tempo mi ritrovo fuori dalla porta del bagno in ginocchio bendato, in attesa che la prima faccia la pipì.
Al termine mi invita ad entrare e sempre in ginocchio attendo che mi guidi verso di lei.Così facendo vi ripulisco con cura tutte le vostre passerine dopo la pipì e felicemente mi dai il permesso di ritirarmi e le tue amiche entusiaste al massimo per la cosa si ripromettono di tornare per poter usare ancora il tuo bagno speciale.











« Previous
 
Next »
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.