Essere il tuo water

Your comment You are on Pissing, Storia Vera Edit posts?
Quello che preferisco più di ogni altra cosa è stare lì sdraiato per terra, nudo completamente, con un imbuto in bocca e il cazzo duro.
In attesa della tua piscia che per me è nettare puro!
Arrivi e ti togli la gonna e le mutande. Ti metti sopra di me in piedi e mi guardi con quel tuo fantastico sorriso. Mi accarezzi i capezzoli e poi me li stringi e vedi il mio cazzo scoppiare.
Ti prego fammi bere! Spero sia tantissima! Ho sete di te!
Ti accovacci e ti poni con la tua figa sopra l'imbuto e senza esitare inizi a urinare.
Sento lo scroscio e mi sento il tuo cesso...adoro esserlo...adoro essere il tuo ed unico cesso!
Non potrei sopportare che qualcun altro possa bere la tua pipì...solo io posso farlo...e sono fiero per questo.
Inizio a gustare il tuo succo, mi entra in bocca, la riempie ed ingoio.
Lo gusto adagio e con la lingua faccio passare dal buchino dell'imbuto solo il necessario.
Bevo e lo scroscio termina. Mi guardi dall'alto e vedi il tuo piscio scendere nell'imbuto fino a terminare giù, tutto dentro il tuo water umano. La tua pioggia ha tanti gusti: a volte acre, amaro, altre dolce e saporito: adoro gustarli tutti.
Io assoporo ogni instante di questa pratica che ahimé dura sempre poco.
Alla fine aspiro forte con la bocca per non perdere neanche l'ultima goccia rimasta nell'imbuto, poi lo sposto con la mano e appoggi sopra di me la tua figa grondande e odorante di piscio e umori.
Lecco tutto avidamente ma sempre dolcemente. Con la lingua asporto qualsiasi cosa e asciugo la piscia. Non voglio sprecare nulla del tuo nettare Padrona! E' preziozo per me!
Ti alzi e vedi il mio pene scoppiare...sono eccittatissimo ogni volta che bevo!
Lo sfiori con il piede, bastano due volte che scoppia in una sborrata copiosa.
Ridi e te ne vai!
Grazie!

Marco
« Previous
 
Next »
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.