Come non detto

Your comment You are on Storia Vera, Umiliazione Edit posts?
Ieri sera eccitatissimo, mi sono apprestato ad espletare il mio dovere di bidet. La mia Padrona si è sdraiata sul letto e dopo aver aperto le gambe ho ripulito tutto quello che la giornata aveva prodotto. Devo dire che avere questo compito significa per me molto, mi sento importante e sono veramente contento di poter pulire così intimamente la mia signora, tant'è che cerco di impegnarmi e di farlo bene.
Al termine, stavo per rialziarmi ma la sua mano mi blocca e mi chiede di continuare. Ecco che allora capisco che vuole godere.
Inzio così a leccarla repentinamente ma molto delicatamente. Sento ad un certo punto che il suo liquido denso è entrato in produzione; è segno che inizia a godere. Mi soffermo di più sul clitoride, ma ogni tanto la mia lingua la penetra e con la punta asporta più umore possibile. Lo assoporo e lo ingoio.
Ad un certo punto mi allontanta con la mano come per farmi cenno di interrompere, mi fermo e rimango fra le sue gambe.
"Aspetta" - mi dice - "non voglio venire subito"
Attendo annussando la sua figa finché ad un certo punto riapre le gambe ed io ricomincio a leccarla.
Ovviamente di lì a poco scoppia in un orgasmo bellismo. Quando avviene è una sensazione bellissma, mi sento tra il fiero e l'eccitato: sò di essere bravo!
Finito lei si gira di lato ed io aspetto in ginocchio, poi mi dice: "leccami anche dietro" .
Allora le apro le natiche e infilo la lingua nell'ano. Dolcemente lecco il buco e tutto lo spazio tra esso e la vagina. Ritorno con la lingua nel buchino e sento che lei sospira lievemente.
"Ancora un po', dai" - mi riprende.
E io finisco quando lei sta quasi per addormentarsi.
Grazie.

Marco
« Previous
 
Next »
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.