Pulizie serali

Your comment You are on CBT, Storia Vera, Umiliazione Edit posts?
Ciao a tutti, rieccomi!
La mia Padrona stavolta mi ha fatto una richiesta un po' diversa...originale!!
Per tutta la settimana la sera prima di lavarsi e mettersi il pigiama devo farle il bidet con la lingua.
Oggi è il sesto giorno. Io sono veramente fiero di questo ruolo che non consiste come accade altre volte nel pulirla e farla venire, bensì più semplicemente, tutte le sere dopo cena etc etc... lei va in camera si spoglia e si prepara per la notte. Ecco che allora quando è nuda si mette sul letto apre le gambe ed in ginocchio mi avvicino e lecco la sua intimità. Tempo 2 o 3 minuti.
Inizialmente da fuori e poi piano piano infilo la lingua tra le sue labbra e raccolgo tutto il suo nettare. Lo chiamo così perchè ora veramente comincia a piacermi. Eh sì, il primo giorno sono stato un po' titubante che quasi non riuscivo a portare a termine il mio compito. L'odore era forte e dentro c'era del liquido bianco, ma non era eccitazione.
Allora, lei mi ha fatto alzare mi ha tirato giù i pantaloni e le mutande e con la mano destra ha iniziato a stringermi i coglioni.
Beh...sentire la sua mano intorno alle mie palle è stato inizialmente piacevole, ma poi ha iniziato a tirarli e stringerli sempre più forte, tant'è che l'ho pregata di smettere.
"Capisci chi sei?? Sei uno schiavo, il MIO schiavo e ora mi pulisci per bene altrimenti te li stacco!" Detto questo con un bel sorriso sulla bocca, stringe lo scroto tra il pollice e l'indice e inizia a tirare.
E' veramente il massimo sentirsi sua, sentire che nella sua mano ha tutto me stesso.
Termina con una bella strizzata e il mio lavoro ricomincia.
Lecco tutto fino all'ultimo millimetro e ingoio.
Ed ora non vedo il momento che arrivi stasera, ormai inizia a piacermi perchè so che a lei piace...chissà come sarà, spero sia colma di succo e che sia dolce come le altre volte.
Domani sarà l'ultima volta, ma se a lei è piaciuto davvero, so che me lo chiederà ancora.
Per tutta questa settimana lei ed io non abbiamo raggiunto orgasmi....ora che ci penso....strano.







Ciao...

Marco
« Previous
 
Next »
 

1 commenti:

Anonimo | 5 gennaio 2009 alle ore 13:35 ¿Responder? |

Devo riconoscere che la lecca della Passera Reale al termine della giornata è un gesto di grande intimità. Purtroppo raramente me lo posso permettere, ma quando è possibile provo una eccitazione pazzesca, anche e soprattutto perchè so che a Padrona piace utilizzarmi come bidet.

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.