Ancora umiliazione...

Your comment You are on Storia Vera, Umiliazione Edit posts?
Ciao a tutti,
come avrete capito io non faccio il sesso come una attività di routine, noiosa, monotona e povera di contenuti.
Bensì amo fare sesso al 100% e soddisfare al massimo la mia partner, più di me stesso, anche attraverso la trasgressione.
E da qui, grazie ad una cara amica (molto egoista), ho capito la mia vera indole: ESSERE SCHIAVO DELLE DONNE.
"Schiavo" è inteso nel senso stretto della parola: amo soddisfare ogni loro desiderio e richiesta, non solo nell'ambito sessuale. Molte volte però è capitato che queste preferiscano umiliarmi e il solo pensiero a queste intriganti situazioni mi fa eccitare al massimo.
A me va bene tutto, ma se vi interessa la mia preferenza allora vi dico che mi piace moltissimo ripulire con la lingua la vostra intimità femminile al termine di un rapporto con me o con altri. Tutte le ragazze che ho avuto finora (anche se non molte) sono sempre rimaste veramente molto entusiaste per questo, in quanto non dovevano preoccuparsi di doversi pulire, anzi vi assicuro che è una cosa veramente rilassante.
E sinceramente questo è quello che faccio spesso con la mia Padrona, come ieri sera.
Eravamo tutti e due sul divano e lei ad un certo punto mi dice che ha voglia e io mi offro immediatamente a farla venire.
Ci spogliamo e mi preparo in ginocchio ai piedi del divano ad assaporare il suo gusto. Devo dire cheè una cosa fantastica. Vedere davanti ai propri occhi la due grandi labrra socchiuse, avvicinarmi e sentire prima col naso il suo profumo di donna e poi con la lingua il sapore dolce del suo sesso. Inizio sempre lentamente...
Poi dopo un bacio prodondo e rilassante passo con la lingua sul clito. Lei non ama che faccia molta pressione, io so che preferisce dei movimenti lenti e leggeri, che via via diventano più veloci ma senza premere troppo.
Non preferisce un punto in particolare, vuole sentire la lingua ovunque. Io la muovo un po' dentro un po' fuori, giro intorno al suo ciccetto e così via. Calmo e concentrato per cogliere ogni suo brivido. So che così faccio bene.
Dopo qualche minuto di leccaggio, so che arriva un po' di succo nuovo appena fatto. Per cui mi soffermo di più sopra e dopo con una lappata infilo la lingua nel buco e raccolgo tutto quello che c'è. Inogio e assaporo. Le piace venire!
Quando raggiunge l'orgasmo inizio a muovermi più velocemente, ma sempre sfiorando la superficie, quando viene mi stringe forse fra le gambe e devo quasi lottare per rimanere lì, me prende con le mani e mi stringe, ma con le gambe mi allontana: è come scoppiata una guerra dentro di lei. Al termine si rilassa e si abbandona...piano piano ripulisco ciò che è rimasto dalla battaglia...SENZA mai toccarla lì sul suo punto ora diventato ipersensibile.
Poi le mi sorride e io sono felice.
Vi lascio a qualche foto raccolta in rete.






« Previous
 
Next »
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.