Leccare

Your comment You are on Felching, Storia Vera, Umiliazione Edit posts?
Amo leccare! Adoro veramente leccare...e soprattutto farlo per la mia Padrona.
Sono diversi anni che sono sottomesso, dal 2003 circa, e da allora dopo il mio orgasmo ho sempre ripulito il mio sperma con la lingua.
L'ho sempre fatto, da quando con la mia ex ho iniziato il mio percorso. Mi ricordo benissimo la prima volta, quando venni dentro di lei prima del suo orgasmo. Mi fece sdraiare sul letto a pancia in su e lei si posò dolcemente sulla mia bocca e mi chiese di farla venire con la lingua. Io accettai e mentre godeva svuotò tutto dentro la mia bocca. Non era male e ingoiai tutto mentre godeva. Da quel giorno questa era la nostra regola: se io venivo prima di lei comunque dovevo farla venire con la lingua, ma non sempre le sborravo dentro, lo facevo anche altrove, ma dovevo ingoiare il mio sperma comunque. A lei piaceva e godeva come una pazza a guardare questa cosa. Per cui sborravo sul seno e leccavo, sul culo e leccavo, sui piedi e leccavo..sulle scarpe...sulle mani...per terra...nel bicchiere...sul piatto...sul cappello...sul tavolo...nel gelato....sul tappeto...sul muro...anche in cam...sì me lo faceva fare anche per altri...soprattutto la eccitava se c'era una donna che guardava. Io leccavo. Ed ero bravo.

La scorsa settimana è stata fantastica. Mercoledì dopo un'intensa giornata di lavoro della mia Padrona, dopo cena al termine del riassetto generale della casa, mi ha detto che voleva venire e così si è messa sul divano dopo essersi spogliata un po', io in ginocchio piegato su di lei, ho iniziato a leccarla. Dai e dai dopo un po' quando le è più gradito ha raggiunto l'orgasmo stringendomi la testa nelle sue coscie.
Per lei è molto rilassante. Dopo una giornata stancante e soprattutto SENZA pulirsi mai, lasciarsi andare con il suo intimo schiavo che adora pulirla da tutto gustando ogni umore.
Al termine era stanca per cui è andata a letto, autorizzandomi a godere.
Accendo la tv, cerco qualche porno, vengo nella mano, due lappate e mi mangio tutto. Poi a nanna.
Giovedì uguale. Al termine dei lavori casalinghi vuole godere. Togliendo le mutande si accorge che durante il giorno ha prodotto diverso liquido. Ovviamente me le porge ed io faccio festa!!
Le ripulisco per bene e lei mi ringrazia con una bella strizzata di capezzoli: a questo punto il mio cazzo è bello dritto! Poi inizio a leccarla assaporando inizialmente il suo succo dapprima denso e via via sempre più fresco. Al termine è stanca e va a letto dandomi l'ok per godere. Allora prendo un bicchiere e ci vengo dentro e lo appoggio per terra. Guardo la tv e prima di andare a letto in un sorgo ingoio il mio sperma.
Venerdì si conclude la settimana dedicata alle news sessuali. Anche in questa serata lecco alla grande e dopo essere venuta però ha un po' voglia di giocare. "Prendi l'imbuto che ho una bella pisciata da fare!" mi dice. Io provvedo mi straio metto in bocca l'imbuto bianco. Lei si piega su di me e fa la pipì. Abbastanza abbondante, wow! Io non mi faccio scappare neanche una goccia e mentre ingoio lei mi guarda dall'alto. Le piace guardarmi sono certo. Al termine, appena vede esaurirsi il liquido nell'imbuto lo toglie e appogiando la sua figa sulla mia bocca si fa pulire per bene. A questo punto non c'ho più visto e sono venuto. Lei si accorge e mi osserva godere. Poi con due dita raccoglie un po' di sperma e infilandomele in bocca dice: "Peccato a! avevo in mente qualche giochetto..."

Buonanotte...
Marco
« Previous
 
Next »
 

2 commenti:

Anonimo | 23 aprile 2008 alle ore 21:53 ¿Responder? |

fantastico...li sto leggendo uno dopo l'altro...wow...

Anonimo | 28 dicembre 2013 alle ore 17:30 ¿Responder? |

Ehi ciao:)
Ma non ti fa mai fare sesso "tradizionale" con lei?

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.