Sweet

Your comment You are on Bisex, Cuckcold, Felching, FemDom, Umiliazione, Videoclip Edit posts?
Oggi vi presento un video della mia raccolta che in assoluto preferisco. Credo di essermi fatto una montagna di seghe guardandolo (in passato) perché in questo video c'è l'essenza pura della Padrona Sweet. 
Questo video è uno dei migliori perché non è professionale, perché è fatto a misura di Lei al contrario dei tipici video hard. Perché lui (il cuckold) è veramente sottomesso e completamente suo. Perché l'altro (il bull) è perfettamente nella parte e adeguatamente distaccato.
Mi piace perché inizia con il cornuto che scopa la moglie, ovviamente Lei lo fa solo per accontentarlo, ma a causa delle dimensioni del cosino quasi non si accorge se la sta penetrando ancora.
Poi arriva l'amante nero e grosso, Lei comincia a godere, ma lo fa anche lo sfigato che dopo qualche istante viene. Quando la Padrona si accorge gli fa leccare la schizzata e lui lo fa veramente sul serio (cosa difficile da vedere).
Sublime quando Lei lo controlla...wow! Durante la visione del clip, anche io non riuscivo a resistere oltre e sborravo più o meno in questo punto.
Ma la storia continua finché il bull non scarica il suo orgasmo.


Ovviamente il sub deve ripulire tutto cazzo compreso.
Uno spettacolo!
A presto...
Marco
« Previous
 
Next »
 

2 commenti:

Anonimo | 26 dicembre 2011 alle ore 22:53 ¿Responder? |

su che sito sono questi videoo?

Che cazzo bellissimo! Mi piacerebbe prenderlo in mano, leccarlo e poi infilarlo nella figa della mia fidanzata. I neri sono i migliori. Sono razzista al contrario.

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.