Cazzo piccolo?

Your comment You are on Castità, Storia Vera, Umiliazione Edit posts?
Ma come? Credete che io abbia il cazzo piccolo? Non lo so ma vorrei che foste voi a giudicarlo...


Il mio cazzo duro e
il piede della mia Padrona
Le mie palle stritolate
Ecco la Jail Bird,
40mm forse sono troppi...
A volte l'unico modo per
godere è con l'ano
Effettivamente sbavo
come una checca

Ma qualche dubbio me lo pongo anch'io. Forse è la continua castità o forse è l'utilizzo quasi totale della mia lingua al posto dell'uccello...ma qualche dubbio me lo avete fatto venire.
Dovete scusarmi se aggiorno troppo poco il blog ultimamente ho poco tempo per dedicarmi a scrivere, ma vi assicuro che le cose vanno avanti benissimo....e come vedete forse con un po' di incentivi vi faccio più contenti.
Ieri ho chiesto alla mia Padrona se secondo Lei il mio pene è nella media, non mi ha risposto ha parole bensì con una smorfia seguito da un bel sorriso e ha cambiato discorso.
Ma più a letto mi ha sussurrato: "Buonanotte pisellino!".
A presto.

Marco

« Previous
 
Next »
 

11 commenti:

Anonimo | 7 ottobre 2011 alle ore 18:22 ¿Responder? |

Lunghezza in erezione?

Anonimo | 7 ottobre 2011 alle ore 18:26 ¿Responder? |

Di sicuro le palle sono molto piccole, che ti si stiano atrofizzando a non essere usate?

In erezione è lungo 10,5 cm

Anonimo | 8 ottobre 2011 alle ore 17:18 ¿Responder? |

E dovrebbe essere nella media? hahah

Anonimo | 9 ottobre 2011 alle ore 18:15 ¿Responder? |

pisellinoooo. se fossi io la tua padrona te lo avrei già tagliato ahahah

Anonimo | 10 ottobre 2011 alle ore 08:38 ¿Responder? |

ma che "pisellino", chiedo scusa a Padrona per usare questo termine...
Ma quello splendido piedino direi 36/37 vicino a quel pisellino lo rende ancora più piccolo...

Povera Padrona, spero che ne abbia di più grandi per soddisfarsi...
ahhahaha

Anonimo | 11 ottobre 2011 alle ore 08:47 ¿Responder? |

ora si spiega perché la tua padrona ti usa come schiavo, con un coso del genere non puoi soddisfare nessuno, ringraziala che ti godere come una checca quale sei!

Anonimo | 11 ottobre 2011 alle ore 14:08 ¿Responder? |

la media dovrebbe essere sui 13-15 cm.
Il tuo è abbastanza piccolo.
Non penso però che sia il motivo per cui sei slave.
Slave penso sia soprattutto una condizione psicologica.
Nel caso tu ti stessi pentendo di essere diventato slave perchè pensi di non essere capace di soddisfare qualcuno con 10 cm di pene, beh ripensaci..ci sono donne che godono anche con meno e in ogni caso il sesso non è fatto solo di dimensioni.
Però immagino che le ragioni siano molto più profonde.. il femdom secondo me è sublime, mi piace molto il tuo blog e seguo benissimo i tuoi ragionamenti. Sarebbe carino se tu fossi sottoposto a pratiche un po' più umilianti, ma vabbè..

Marco | 11 ottobre 2011 alle ore 21:12 Reply |

Quali pratica sarebbero più umilianti secondo te?

CS

Anonimo | 13 ottobre 2011 alle ore 17:57 ¿Responder? |

vederti in un video mentre ti fai umiliare dalla tua padrona e da una sua amica

Anonimo | 16 ottobre 2011 alle ore 03:40 ¿Responder? |

in risposta alla tua domanda (Ero 11 Anonimo del ottobre 2011 14:08), penso che potrebbe farti "costruire" ghiaccioli di sperma da usare come dildo su di te e poi ripulire. Oppure farti condire il pranzo con sperma tuo o di cane.
Sinceramente non conosco i vs limiti e penso che solo la tua Padrona possa sapere cosa sia meglio per te. Quindi non ti preoccupare, continua a postare la TUA esperienza che è molto appassionante.

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.