Momenti di Libertà

Your comment You are on Castità, Felching, FemDom, Umiliazione, Videoclip Edit posts?
Cosa succede quando la Padrona decice di concederci dei momenti di libertà? Le possibilità sono infinite, ogni Mistress decide ciò che più le aggrada, ognuno di noi ha una fantasia diversa da tutti gli altri....ma in questo filmato possiamo vedere uno di questi metodi. 
Lei libera lo schiavo in castità, gli toglie la cintura e lo fa sborrare direttamente nella sua bocca, con un eleganza sublime e il poveretto non può che sottostare e ingoiare il suo schizzo pur di poter raggiungere un nuovo orgasmo...in attesa del successivo che sarà quando la Donna lo vorrà.


Bellissimo! E dopo che succede? Di preciso non lo so, ma se fosse successo a me sarei ritornato immediatamente in gabbia...ormai il tempo passa e ci sono dentro quasi sempre.
Vi scrivo queste righe in attesa di quel giorno anche per me, quello in cui potrò leccare e ingoiare il mio sperma perché vorrà dire che sono venuto anch'io...
A presto!
Marco
« Previous
 
Next »
 

2 commenti:

Anonimo | 3 ottobre 2011 alle ore 08:53 ¿Responder? |

Bellissimo...
Ecco perchè non scrivi più...
Troppo eccitato potresti rovinarti l'orgasmo?
ahahahhahhahhahaha
Scusa ma non ho resistito...
Vorrei cheidere alla Padrona se fosse possibile mettere on line da quando non viene più, sarebbe splendido saperlo...
:)))

Anonimo | 3 ottobre 2011 alle ore 18:36 ¿Responder? |

Eh quanto sperma mi è toccato di ingoiare anche a me!

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.