Masturbazione dello Slave

Your comment You are on Castità, Felching, Umiliazione, Videoclip Edit posts?
E' tempo di venire e quando è il momento bisogna approfittarne. Quando la nostra Padrona decide che è arrivata l'ora di darci la possibilità di raggiungere l'orgasmo è una festa e accettiamo di tutto pur di sborrare. Almeno per me è così.
Non si deve contraddire e non si deve essere pignoli, noi esaudiamo i suoi desideri e quindi dobbiamo sottostare anche in quel momento, in cui l'apice del godimento raggiunge il nostro corpo.
Come nel video seguente che ritrae una sessione un cui la Dea fa venire il suo sub in un modo sublime.
Lei toglie la cintura di castità e inizia il suo particolare massaggio, lui resta più immobile che può e muove solo bocca per poter ingoiare il suo prodotto.

 

 Bellissimo il finale, dove Lei fa di tutto per centrare il....buco....
A presto...

Marco

« Previous
 
Next »
 

1 commenti:

La cosa che mi fa impazzire di questo genere è l'idea di maschi etero ben contenti di mangiare sborra, che sia loro o del bull che scopa la loro donna... purchè lei lo chieda. Spettacolo

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.