Tortura Genitale

Your comment You are on Bondage, CBT, Cera, FemDom, Tortura, Videoclip Edit posts?
Il video che questa volta vi propongo è un "Trailer" che pubblicizza un sito Sadomaso.
Mi è piaciuto particolarmente per alcuni dettagli.
Il primo è ovviamente la presenza di due Mistress, di cui una fa esclusivamente l'assistente dell'altra.
Un altro particolare interessante è il sadismo delle Padrone, la sessione appare molto più eccitante - secondo me - quando la dominante non viene minimamente influenzata dallo stato dello schiavo che è costretto esclusivamente a subire le torture.
Infine vorrei farvi notare le dimensioni del pisello. Inizialmente è abbastanza normale, ma alla fine fa capire chiaramente lo stato di frustrazione e umiliazione del sub.



E voi cosa dite? Mai provata situazione simile?
A presto....

Marco
« Previous
 
Next »
 

1 commenti:

Anonimo | 23 marzo 2011 alle ore 19:26 ¿Responder? |

La tortura ai genitali (e anche ai capezzoli) è una forma di sm che mi ha sempre affascinato moltissimo.
Spesso ho avuto la tentazione di chiedere alla mia padrona una sessione esclusivamente a base di questo trattamento, visto che spesso me lo fa ma non è specifico e viene svolto in un contesto più ampio di dominazione.
Quello che servirebbe è innanzitutto l'essere perfettamente immobilizzati, in modo da non potersi sottrarre in alcun modo alla sevizia, e non di meno un buon grado di preparazione della padrona su quest'arte e fino a dove può spingersi, visto l'estrema delicatezza e sensibilità della parte in oggetto.
Per esempio mi piacerebbe essere frustato sui genitali, ma ovviamente non si può usare una frusta full power... ed inoltre la cappella è molto delicata e sensibile per cui bisogna giocarsela molto bene...
E' indubbio però che la cosa sarebbe super eccitante, scegliere gli strumenti adatti e stabilire i limiti per poi farsi scappellare al massimo il pene, farselo frustare, graffiare, farsi menare sulle palle ecc.. deve essere un'esperienza fantastica...

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.