Castità Sadica

Your comment You are on Castità, FemDom, Umiliazione, Videoclip Edit posts?
Avete mai provato a rimanere in castità per diversi giorni? Costretti dalla propria Moglie e con il cazzo ingabbiato? Io sì, purtroppo è una cosa che ultimamente la mia Padrona adora.
Ma perché dico "purtroppo"?? Non lo so, in realtà nonostante sia una sofferenza è contemporaneamente una grande goduria. Difficilmente si spiega, ma vi assicuro che è così. E' bello essere liberi di segarsi tranquillamente quando ci pare, mi piace molto e lo faccio (lo facevo!) spesso. Ora non più. Sono consapevole che il mio sesso è di proprietà di mia Moglie e quindi sotto il suo controllo. Ci è voluto un po' ma l'ho accettato, non vi ho ancora raccontato della mia nuova cintura di castità acquistata ormai mesi fa, presto lo farò, comunque ne abbiamo fatta fare una su misura da Mature Metal. E' fantastica e con le misure corrette è inaccessibile.
Quando arriva il momento dell'orgasmo è il culmine della soddisfazione, siamo fieri del permesso concesso e facciamo il possibile per essere dei sub perfetti. A volte però il sadismo della propria Mistress supera le nostre aspettative, come per il protagonisti del video di oggi. Lei concede pochi minuti di libertà e in quel poco tempo, fa indossare allo schiavo due profilattici e per UN MINUTO gli permette di scopare una vagina di plastica. Vediamo come va a finire:


Questa volta lui non ce l'ha fatta, io penso proprio di sì, infatti in quei casi sono così sensibile che probilmente solo infilandomi i due profilattici avrei godudo sborrando nelle sue mani.
E voi?
A presto...

Marco
 
« Previous
 
Next »
 

1 commenti:

Anonimo | 11 giugno 2011 alle ore 15:28 ¿Responder? |

per la precisione all'invidiato poveretto viene somministrata una pasticca di viagra e poi viene spalmato di una crema anestetica tipo emla che è davvero efficace nel giro di un'oretta. desensibilità tale da poter eseguire piccole incisioni chirurgiche. Aggiungici 2 profilattici sopra e vedi se è possibile provare qualche sensazione con un vagina di plastica!!!

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.