Cuckold Strapon

Your comment You are on Bisex, CBT, Cuckcold, FemDom, Pissing, Storia Vera, Strap-On, Umiliazione, Videoclip Edit posts?
La vita sessuale (e non solo) di una coppia Cuckold/Sweet non è per niente facile. Devono sussistere dei delicati equilibri affinché questa possa durare nel tempo. Il compito più arduo - secondo me - è a carico della Donna che deve abbinare la dose di egoismo con l'autorità in modo perfetto. In secondo luogo il marito cornuto deve essere totalmente sottomesso a Lei fisicamente certo ma in primis mentalmente.
Noi non pratichiamo il cuckoldismo (lo sapete già), ma è di sicuro una delle nostre fantasie più ricorrenti; nonostante questo io mi sento veramente inferiore a mia Moglie e mi sta bene, perché questo (sembra assurdo) ma mi fa godere. 
Negli anni abbiamo raggiunto anche noi il nostro equilibrio: io sono disposto a fare qualsiasi cosa per Lei, ogni giorno glielo dico ed è sicuro che Lei lo sa. Io porto ormai quasi sempre la cintura di castità e mia Moglie ne custodisce fedelmente la chiave. Questa sua posizione la eccita e la fa stare bene, ne sono certo. Non lo farei se fosse il contrario.
Ieri passata la mezzanotte, mentre facevamo all'amore, Lei sopra e io sotto, si è avvicinata al mio orecchio e mi ha detto: "Hai fatto una pausa di un paio di giorni è tornata l'ora di tornare dentro."
Detto questo ho sentito avvolgermi l'uccello di un flusso caldo e notevole di succo vaginale, tant'è che ha cominciato a colare sulle palle.
E Lei continuando: "Entro domani mattina, prima che io mi alzi, devi chiuderti il pisellino in gabbia e farmi avere le chiavi sul comodino..."
Lei adora dettagliare nei minimi particolari le Sue richieste e per questo continua sussurandomi: "Se sarai bravo e farai come ti ho detto, ti farò bere il mio piscio del mattino..."
Detto questo è venuta all'istante, facendomi sborrare dentro di Lei dopo qualche secondo e godendo Le ho risposto: "Va bene, faccio tutto come vuoi tu".
E Lei: "Bravo, ma guai a te se per caso perdi solo una goccia di pipì, chiaro?"
"Non ti preoccupare" - le rispondo.
Alzandosi su una gamba e tendendosi le labbra della figa chiuse con la mano mi ordina: "Dai vieni qui sotto che ti riprendi tutto il tuo sborro" - e io mi metto sotto con la bocca aperta - "Piano...ora lecca...fai piano....pulisci tutto...." e poi si butta di lato e con un sospiro esclama: "...sono stanca...mi farò una doccia domani...zzz" ... Io mi pulisco la bocca e il cazzo fradicio e poi la abbraccio stretta stretta tutta la notte.

E ora vi lascio al video di oggi:


Simpatico vero questo equilibrio?? Il cuck con la bocca piena dal cazzo dell'amante della sua Padrona mentre lo penetra analmente senza pietà. Ma sorpresina, il cornuto ha un bel collare elettrico fissato alle palle che Lei aziona con il telecomando che tiene nella mano destra ogni qual volta ritiene che il pompino che sta facendo al suo uomo non sia eccelso.
A presto...

Marco

« Previous
 
Next »
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.