Un dono privilegiato (Scat)

Your comment You are on Scat, Umiliazione, Videoclip Edit posts?
Non tutti vogliono e possono praticare lo "scat". Noi per esempio non lo facciamo, semplicemente perché non la riteniamo una pratica sana ed eccitante. Diciamo che è meglio guardarlo in video e non "dal vivo" per ovvi motivi.
A parte la premessa, questa volta vi posto un bellissimo video che rappresenta quanto di più umiliante possa esserci per un uomo sottomesso alla sua Dea.
Immaginatevi di avere il privilegio e l'onore di essere il cacatoio della propria Padrona, magari proprio la donna che abbiamo sposato e a cui ci siamo legati per la vita intera. Avere l'obbligo di stare sdraiati a terra mentre Lei ci caga sull'uccello, magari una mattina prima di andare al lavoro, oppure durante una vacanza, oppure dopo cena quando gli ospiti sono già andati.



Questo video mi piace parecchio, perché rappresenta questa pratica nella sua semplicità più assurda; trasmette uno stile di vita e un'innocua naturalezza...
A presto.

Marco
« Previous
 
Next »
 

2 commenti:

Anonimo | 1 aprile 2011 alle ore 15:57 ¿Responder? |

dopo la pulirei io con mia linghua

Anonimo | 5 agosto 2013 alle ore 12:54 ¿Responder? |

che bella cagata vorrei proprio provare un' esperienza cosi magari dopo leccarle il culo per ripulirlo

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.