Te-le-schiaccio

Your comment You are on Bondage, CBT, Felching, FemDom, Umiliazione Edit posts?
Ieri sera bondage alle palle. Prima di scoparmi la mia Padrona ha preso una corda di cotone e mi ha legato i testicoli. Saldamente.
Dopodiché con la mano li ha presi, tirati e girati.
Rideva e godeva nel vedermi contorcere dal dolore.
"Mi basta schiacciare la mano e voi uomini siete subito annientati..." - sentenziava mentre mi strizzava le palle con le due dita e contemporaneamente ruotava la mano.


Terminata anche questa tortura, il mio cazzo era diventato duro a sufficienza perché Lei mi impalasse. E così ha fatto, ma senza slegarmi i bassifondi.
Così seduta sopra di me ha iniziato a masturbarsi e ha muoversi repentinamente fino al suo orgasmo.
"Adesso vieni anche tu dai!" - mi esortò continuando a muoversi sulla mia asta.
Quando ho iniziato a mostrare i primi cenni di godimento, Lei ha preso un capo della corda e ha inziato a tirare i miei testicoli da dietro la sua schiena; quando ho sentito che il mio scroto era a contatto con il suo sedere sono scoppiato e ho iniziato a sborrarle nella figa come un vulcano.
Terminato di ejaculare, mi sorride e mi bacia sussurandomi: "Ora ti slego" e tenenosi con le due dita della mano sinistra le labbra della vagina ben chiuse, si gira adagiandosi sopra la mia bocca già aperta, come sopra un water e con la massima disinvoltura vi lascia cadere dentro il prodotto della scopata appena consumata, nel frattempo mi slegava le palle.
"Dai puliscimi bene" - mi ordina e io obbedisco.
Grazie.
Marco
« Previous
 
Next »
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.