Mini Sega

Your comment You are on Umiliazione, Videoclip Edit posts?
Al mondo c'è chi è fortunato e chi meno; secondo voi il protagonistra del video di oggi lo è o no lo è?
Avere il pisello piccolo (ma veramente piccolo) rende l'uomo inutile sotto l'aspetto sessuale. Se la vostra partner per farvi una sega deve usare l'indice e il pollice e nonostante voi ce la mettete tutta, sborrate pure in 3 minuti, cosa può pensare di voi se non che il vostro sesso non serve a nessuno forse neanche a voi stessi?
Ecco il probabile motivo per cui molti minidotati sono dei cuckold o sono rimasti single?
E sfatiamo il mito che le dimensioni non contano! Contano eccome: se ce l'hai piccolo puoi anche saperlo usare, ma al massimo fai bene il solletico, se ce l'hai esageratamente troppo grande a volte puoi fare paura: ma se una donna si trovasse davanti a 10 bei fusti nudi ed eccitati, tutti con il pene tra i 10 e 14 cm tranne uno che ce lo ha bello dritto puntato al cielo sui 22 cm, quale sceglierebbe secondo voi, visto che le dimensioni non contano? Ma dai...rassegnatevi, se avete il cazzo piccolo, travatevi delle alternative ce ne sono tante.



A presto.
Marco
« Previous
 
Next »
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.