Lo Sperma

Your comment You are on Felching, Slideshow, Umiliazione Edit posts?
E' sicuramente più gustoso assaporare lo sperma (il proprio e non) direttamente dal corpo della propria Padrona e/o moglie, piuttosto che direttamente dalla "fonte" o da uno squallido bicchierino.
Proprio ieri sera mi è venuto in mente di fare un nuovo album fotografico di sborrate, proprio dopo aver fatto venire la mia donna, proprio quando ho avuto l'onore e la possibilità di venirle dentro. Finita la scopata dopo un abbraccio di due corpi sfiniti dai rispettivi orgasmi, mi sono sdraiato e Lei mi ha cavalcato la bocca scaricando dentro di me tutti i liquidi prodotti, aggiungendoci anche uno spruzzo di pipì...tanto per farmi capire quale era il mio giusto ruolo.
Ecco a voi una bella raccolta di sborrate, tutte da leccare.


A presto.
Marco
« Previous
 
Next »
 

3 commenti:

C'è da dire che se c'è da pulire il proprio sperma, essendo appena venuti, la voglia si abbassa notevolmente rispetto a pochi secondi prima!

pippo | 11 maggio 2010 alle ore 16:00 ¿Responder? |

mmm....SLURPP!

maso_74 | 12 maggio 2010 alle ore 09:57 ¿Responder? |

la sborrata che cola dal buco del culo lungo la passera per poi finire sul letto è fantastica.....non ho resistito dal "venire"!!!

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.