Cumslave #2

Your comment You are on Castità, FemDom, Pissing, Storia Vera, Umiliazione Edit posts?
La raccolta procede e anche ieri prima di andare a letto, la mia Padrona mi ha fatto masturbare velocemente davanti a Lei, depositando la mia sborra dentro a un bicchiere che poi ha provveduto a versare nel successivo cubetto vuoto.

Poi come spesso accade mi ha usato come cesso personale e ovviamente io ,con grande devozione e onore, ho ingoiato tutta la sua pipì.
Anche se spero di non arrivare mai alla conclusione della raccolta dei miei orgasmi, visto che inizierà il mio periodo di astinenza obbligata, devo ammetere che mi piace molto segarmi per la mia Padrona.
Grazie.

Marco
« Previous
 
Next »
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.