Cumslave #1

Your comment You are on Castità, FemDom, Pissing, Storia Vera, Umiliazione Edit posts?
Ieri sera dopo aver leccato la mia Padrona tra le gambe fino al raggiungimento dell'orgasmo mi ha fatto sedere per terra e mi ha accarezzato i capezzoli da dietro.
"Ora toccati fino a venire" - mi dice.
Io lo faccio subito e mentre dolcemente mi accarezza il seno mi spiega che per tutta la settimana dovrò venire una volta al giorno e depositare il mio sperma dentro la scatola dei cubetti di ghiaccio.
Dovrò riempire un cubetto al giorno e quando ne avrò fatti 5 verrò rimesso in castità.
"Non ti aspettare che tutte le sere sia come questa" - continua Lei - "Non è detto che io abbia sempre voglia di farlo tutte le sere, ma tu dovrai masturbarti e schizzare dentro quando te lo chiederò".
Ovviamente accetto.
"Ora vieni qui dentro che poi lo versiamo nel porta cubetti" - e così dicendo mi passa un piccolo bicchiere di plastica.
"Fra 5 giorni ti rimetterò in castità per un po' e via via quelle volte che te lo meriterai, ti farò succhiare un di questi ghiaccioli speciali. Ogni volta che te ne darò uno dovrai considerarlo un premio, perché quando ti darò il permesso di mangiarti l'ultimo poi sarai nuovamente libero." - mi spiega.
"Ok come vuoi tu e sborro nel bicchiere" - le dico, ma Lei mi interrompe:
"Intanto mi devi dire: OK PADRONA e poi devi capire che tu sei MIO, compreso cazzo e palle e non hai scampo...io sola posso decidere come va usato il tuo pisello....e se non ce l'hai in gabbia sempre è solo perché lo voglio io. E' CHIARA STA COSA?" - mi chiede.
"Sì Padrona" - le rispondo guardandola in faccia e contemporaneamente sbrodolando la sborra dentro il bicchiere alla meglio.
"Ok, ora devo pisciare: preparati!" - mi ordina.
Lei si alza, va in cucina e versa meticolosamente il mio succo dentro un cubetto e lo infila in freezer.


Quando ritorna io sono già pronto: disteso (ancora da rivestire) e con l'imbuto infilato in bocca.
Lei si scarica dentro di me, ingoio tutto e la ripulisco con la lingua.
"Bene, adesso andiamo a letto" - mi esorta.
Buonanotte.

Marco
« Previous
 
Next »
 

3 commenti:

Anonimo | 17 maggio 2010 alle ore 15:33 ¿Responder? |

assolutamente fantastico!
la tua Padrona merita la tua cieca obbedienza, dovrebbe insegnare a tutte le Donne (compresa la mia splendida Compagna) qual è il modo giusto per trattare il proprio uomo!!

Beh, sappi che se la tua compagna è disposta c'è la possibilità che si sentano. Ma solo fra donne, maschi esclusi.
Ciao.

Marco

Anonimo | 18 maggio 2010 alle ore 16:24 ¿Responder? |

Beh Marco non sai come desiderei che la mia compagna impari qualche "truccheto" dalla tua Padrona!!
noi siamo ancora vanilla anche se Lei comincia ad intravedere la mia sottomissione e a chiedere e pretendere come prima non faceva mai, sia a letto che fuori, speriamo di essere sulla strada giusta!!
spero di risentirti presto, per me sei un mito e la Tua Padrona una Dea Superlativa! complimenti

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.