Palle in Giogo!

2 commenti 21 febbraio 2009 alle 14:43 - Edit entry?
Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

Gangbang!

0 commenti 16 febbraio 2009 alle 14:30 - Edit entry?
"Stasera sono un po' stanca, ma c'ho una voglia matta di venire e di rilassarmi..." - Esordisce così la mia amata Padrona - "Dai accendi un porno..." - mi invita.
Ovviamente ubbidisco e dopo aver acceso il computer collegato alla tv, le consegno il telecomando.
"Non ho voglia di fare niente stasera solo venire, per cui lecca e basta, poi semmai ti arrangi a venire." - In ginocchio inizio a leccarle la figa già umida dall'eccitazione.
Sarò bravo io, ma a volte mi ci vuole veramente poco per farla venire e questa è una di quella. In pochissimi minuti è stata travolta dall'orgasmo gemendo con un urlo liberatorio.
Con una mano mi spinge via la testa e con l'altra mi passa il telecomando: "Toh, io sono stanca" e si assopisce un po'.
Io mi tolgo i pantaloni e mi siedo per terra ed inizio a cercarmi un film che mi intrighi. Comincio a guardarne uno in cui una ragazza rossa e gioviale spompina dei bei fusti di colore, uno dopo l'altro li fa sborrare in un bicchiere da spumante. Nove sono tanti e il bicchiere è quasi colmo, poi in ginocchio davanti a tutti sorseggia la bibita speciale poi tutto in un colpo si beve lo sperma con gli applausi degli spettatori.
Io mi sto segando alla grande e ad un certo punto sento Lei che mi chiede: "Ti piace?"
"Sì, lei è stata particolarmente brava!" - rispondo io.
"Aspetta a venire che prendo uno cosa" - mi dice
Nel frattempo faccio tornare indietro il video nel punto in cui la ragazza sta per scolarsi il bicchiere.
"Ecco dirigi il tuo schizzo qui dentro" - e mi porge davanti un piccolo contenitore di plastica dove io provvedo a sborrare dentro come da sua richiesta.
Pensavo di doverlo bere, ma invece si alza e lo va a sistemare nel freezer, poi torna ed annuncia: "Ok, questa è la prima, da domani ogni sera devi sborrare dentro a quel bicchiere, se non mi ricordo io me lo devi ricordare te, chiaro?" - io annuisco.
"Fra 9 giorni vedremo se anche tu sarai brava come quella poveretta del video che tanto ti piace...E ORA SBRIGATI! CHE DEVO PISCIARE!" - io col pisello floscio mi alzo e corro a prendere l'imbuto. Purtroppo non è bello bere dopo essere venuti ma devo ubbidirgli altrimenti sono guai.
In un attimo sono sdraiato per terra in attesa del suo piscio. Lei ovviamente non mi fa aspettare e scarica tutta la sua bella pipì dentro il mio stomaco, poi per pulirsi si sposta sopra il mio petto e usa la mia maglietta per asciugarsi.
"Notte io vado a letto".
"Grazie Padrona, buona notte" - rispondo io.

Marco

Umiliazione notturna

0 commenti 14 febbraio 2009 alle 00:03 - Edit entry?
Ieri notte sei rincasata tardi, erano circa le due, quando la tua mano maliziosa mi ha battuto sulle spalle svegliandomi.
Eri uscita con le amiche a festeggiare un compleanno, conoscendoti avrai bevuto di sicuro una birra media e una rossa piccola, per non parlare di aperitivo e amaro dopo cena.
E' certo che ti sei divertita parecchio, è certo che quando bevi e sei un po' brilla la tua eccitazione va a mille.
"Ciao, sei tornata?" - esclamo strofinandomi gli occhi.
"Si, amore, ma devo fare la pipì, cazzo sono piena, veloce" - annunci mostrando l'imbuto nella mano destra.
Senza dire una parola, totalmente assonnato, scivolo dal letto al pavimento, Lei mi infila l'imbuto in bocca e inizia a pisciare nel suo cesso preferito.
Mi vedo arrivare addosso, ma soprattutto lo capisco dal rumore, un torrente di piscia gialla che gusto volentieri, devo essere onesto. Quella prodotta dalla birra è veramente da provare...credetemi!
Finito non si fa neanche pulire e si mette a gambe aperte distesa sul letto.
"Dai che ho una voglia pazzesca, leccami...su.." - mi chiede.
Io inizio ad affondare la lingua nella sua vagina bagnata fradicia, innanzitutto la ripulisco e poi comincio a leccarla profondamente.
Lei mi prende la testa con le mani e mi affonda con foga, è chiaro che è super eccitata e deve sfogare il suo orgasmo.
Ci vuole poco ed infatti il suo corpo inizia a tremare dal godimento.
Al termine dell'orgasmo, si gira di lato mostrandomi schiena e culo e con una mano alza una chiappa del sedere mostrando ano e figa da dietro.
"Per fav...o...re...pulisc...im...i" - sussurra quasi dormendo.
Io provvedo a pulire tutto con la lingua, infilandola bene anche nell'ano, poi con un fazzoletto dolcemente asciugo il sesso della mia Padrona.
Lei si gira apre gli occhi, io mi avvicino a Lei ma esclama: "Mmm puzzi di water sporco, per favore vai a dormire da qualche altra parte per favore....uaaaaa..." - e senza darmi possibilità di replicare nulla praticamente sta già dormendo.
Anche stavolta la mia essenza di sottomesso mi porta di sotto, con una coperta a dormire sul divano.
Ho dormito poco, non per colpa del divano o della posizione, ma per colpa del mio cazzo, che è rimasto in tiro tutta la notte.
A presto.

Marco

Mitica sborrata

0 commenti 12 febbraio 2009 alle 22:19 - Edit entry?
Durante il ciclo la mia Padrona non è molto attratta dal "ricevere" semmai è una fase in cui preferisce "dare", come ieri sera - ultimo giorno di mestruazioni - verso le 23 prima di andare a letto mi invita ad andarmi a pulire il culetto.
Ovviamente ubbidisco immediatamente, non faccio a tempo neppure di terminare che si presenta con lo strap-on già indossato. Mi fa spogliare completamente e stendere a pancia in su sul letto e dolcemente si avvicina a me.
Per prima cosa mi fa indossare una benda in modo tale che io non possa vedere nulla, poi sento che si passa un bel po' di saliva sulla mano ed immagino quindi sul cazzo finto.
Mi alza le gambe leggermente verso l'alto e appoggia la punta dello strap sul mio ano, iniziando leggermente ad entrare, ma non di più, perchè sento che mi afferra le palle e inizia a legarvi attorno una corda, ben salda, con svariati giri, concludendo con un nodo ben stretto.
Io non dico nulla, ma dentro di me continuo a ripetermi: "Cazzo sono tuo, sono tuo, sono tuo!"
Da questo momento non ha più neppure sfiorato il mio cazzo.
Mi ha infilato lentamente il dildo nel culo con molta grazia a iniziato a scoparmi, prima piano, poi dopo una quindicina di minuti, sempre più forte, sentivo che negli affondi sbatteva contro i coglioni doloranti e mi sembravano come se fossero estranei al mio corpo....
Io tenevo la braccia sopra la testa e Lei sempre più avidamente mi penetrava.
Il bello comincia proprio quando inizia ad accarezzarmi i capezzoli. Fantastico! Il cazzo mi diventa dritto e duro come marmo: immagino chiaramente che Lei se lo aspettava.
Ora mi tromba con più violenza, ma con dolcezza mi accarezza il petto, io sono in delirio, godo come non mai ed ovviamente sborro energicamente, sento gli schizzi quasi sul collo.
Smette di toccarmi le tette ma non smette di scoparmi l'ano.
Non si ferma....continua....comincio a sentire le palle bruciare, il buco del culo invece non lo sento, ma percepisco chiaramente il corpo estraneo indesiderato che lo sta violando.
Finisco di gemere e dico "Bastaaa" sottovoce.
Lei inizia a spalmarmi lo sperma su tutto il corpo, sul viso, sui capelli, mi passa le mani ovunque ma mail sul pene, mi accarezza con lo sperma sugli occhi, sul naso, passa un dito sulle labbra, poi più giù di nuovo.
Continua a scoparmi e non si ferma. Va avanti per un tempo - per me - interminabile, mi sembravano ore, ma forse saranno stati solo minuti.
Dopo un bel po' di tempo, si ferma, estrae il suo strap e si avvicina a me, sento la punta sulla faccia ed istintivamente apro la bocca, Lei lo infila e mi sussurra: ti è andata bene, perché adesso avrei avuto proprio voglia di pisciarti in bocca!
Ora prima di lasciarvi vorrei presentarvi Lady Cheyenne una delle Mistress più sadiche e violente del mondo! Se guarderete i suoi filmati resterete a bocca aperta, per me è quasi un mito!


A presto.

Marco

Il Drink è servito!

0 commenti 2 febbraio 2009 alle 11:19 - Edit entry?
Eccolo qui il primo è pronto. Chi non lo vorrebbe servito così?
Immaginatevi una festa dove tutte le ragazze servono da bere in questo modo, io sarei in prima fila.

Ciao.

Marco
Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.