Mitica sborrata

Your comment You are on FemDom, Storia Vera, Strap-On, Umiliazione Edit posts?
Durante il ciclo la mia Padrona non è molto attratta dal "ricevere" semmai è una fase in cui preferisce "dare", come ieri sera - ultimo giorno di mestruazioni - verso le 23 prima di andare a letto mi invita ad andarmi a pulire il culetto.
Ovviamente ubbidisco immediatamente, non faccio a tempo neppure di terminare che si presenta con lo strap-on già indossato. Mi fa spogliare completamente e stendere a pancia in su sul letto e dolcemente si avvicina a me.
Per prima cosa mi fa indossare una benda in modo tale che io non possa vedere nulla, poi sento che si passa un bel po' di saliva sulla mano ed immagino quindi sul cazzo finto.
Mi alza le gambe leggermente verso l'alto e appoggia la punta dello strap sul mio ano, iniziando leggermente ad entrare, ma non di più, perchè sento che mi afferra le palle e inizia a legarvi attorno una corda, ben salda, con svariati giri, concludendo con un nodo ben stretto.
Io non dico nulla, ma dentro di me continuo a ripetermi: "Cazzo sono tuo, sono tuo, sono tuo!"
Da questo momento non ha più neppure sfiorato il mio cazzo.
Mi ha infilato lentamente il dildo nel culo con molta grazia a iniziato a scoparmi, prima piano, poi dopo una quindicina di minuti, sempre più forte, sentivo che negli affondi sbatteva contro i coglioni doloranti e mi sembravano come se fossero estranei al mio corpo....
Io tenevo la braccia sopra la testa e Lei sempre più avidamente mi penetrava.
Il bello comincia proprio quando inizia ad accarezzarmi i capezzoli. Fantastico! Il cazzo mi diventa dritto e duro come marmo: immagino chiaramente che Lei se lo aspettava.
Ora mi tromba con più violenza, ma con dolcezza mi accarezza il petto, io sono in delirio, godo come non mai ed ovviamente sborro energicamente, sento gli schizzi quasi sul collo.
Smette di toccarmi le tette ma non smette di scoparmi l'ano.
Non si ferma....continua....comincio a sentire le palle bruciare, il buco del culo invece non lo sento, ma percepisco chiaramente il corpo estraneo indesiderato che lo sta violando.
Finisco di gemere e dico "Bastaaa" sottovoce.
Lei inizia a spalmarmi lo sperma su tutto il corpo, sul viso, sui capelli, mi passa le mani ovunque ma mail sul pene, mi accarezza con lo sperma sugli occhi, sul naso, passa un dito sulle labbra, poi più giù di nuovo.
Continua a scoparmi e non si ferma. Va avanti per un tempo - per me - interminabile, mi sembravano ore, ma forse saranno stati solo minuti.
Dopo un bel po' di tempo, si ferma, estrae il suo strap e si avvicina a me, sento la punta sulla faccia ed istintivamente apro la bocca, Lei lo infila e mi sussurra: ti è andata bene, perché adesso avrei avuto proprio voglia di pisciarti in bocca!
Ora prima di lasciarvi vorrei presentarvi Lady Cheyenne una delle Mistress più sadiche e violente del mondo! Se guarderete i suoi filmati resterete a bocca aperta, per me è quasi un mito!


A presto.

Marco
« Previous
 
Next »
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.