Gangbang!

Your comment You are on FemDom, Pissing, Storia Vera, Umiliazione Edit posts?
"Stasera sono un po' stanca, ma c'ho una voglia matta di venire e di rilassarmi..." - Esordisce così la mia amata Padrona - "Dai accendi un porno..." - mi invita.
Ovviamente ubbidisco e dopo aver acceso il computer collegato alla tv, le consegno il telecomando.
"Non ho voglia di fare niente stasera solo venire, per cui lecca e basta, poi semmai ti arrangi a venire." - In ginocchio inizio a leccarle la figa già umida dall'eccitazione.
Sarò bravo io, ma a volte mi ci vuole veramente poco per farla venire e questa è una di quella. In pochissimi minuti è stata travolta dall'orgasmo gemendo con un urlo liberatorio.
Con una mano mi spinge via la testa e con l'altra mi passa il telecomando: "Toh, io sono stanca" e si assopisce un po'.
Io mi tolgo i pantaloni e mi siedo per terra ed inizio a cercarmi un film che mi intrighi. Comincio a guardarne uno in cui una ragazza rossa e gioviale spompina dei bei fusti di colore, uno dopo l'altro li fa sborrare in un bicchiere da spumante. Nove sono tanti e il bicchiere è quasi colmo, poi in ginocchio davanti a tutti sorseggia la bibita speciale poi tutto in un colpo si beve lo sperma con gli applausi degli spettatori.
Io mi sto segando alla grande e ad un certo punto sento Lei che mi chiede: "Ti piace?"
"Sì, lei è stata particolarmente brava!" - rispondo io.
"Aspetta a venire che prendo uno cosa" - mi dice
Nel frattempo faccio tornare indietro il video nel punto in cui la ragazza sta per scolarsi il bicchiere.
"Ecco dirigi il tuo schizzo qui dentro" - e mi porge davanti un piccolo contenitore di plastica dove io provvedo a sborrare dentro come da sua richiesta.
Pensavo di doverlo bere, ma invece si alza e lo va a sistemare nel freezer, poi torna ed annuncia: "Ok, questa è la prima, da domani ogni sera devi sborrare dentro a quel bicchiere, se non mi ricordo io me lo devi ricordare te, chiaro?" - io annuisco.
"Fra 9 giorni vedremo se anche tu sarai brava come quella poveretta del video che tanto ti piace...E ORA SBRIGATI! CHE DEVO PISCIARE!" - io col pisello floscio mi alzo e corro a prendere l'imbuto. Purtroppo non è bello bere dopo essere venuti ma devo ubbidirgli altrimenti sono guai.
In un attimo sono sdraiato per terra in attesa del suo piscio. Lei ovviamente non mi fa aspettare e scarica tutta la sua bella pipì dentro il mio stomaco, poi per pulirsi si sposta sopra il mio petto e usa la mia maglietta per asciugarsi.
"Notte io vado a letto".
"Grazie Padrona, buona notte" - rispondo io.

Marco
« Previous
 
Next »
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.