Umiliazione notturna

Your comment You are on Pissing, Storia Vera, Umiliazione Edit posts?
Ieri notte sei rincasata tardi, erano circa le due, quando la tua mano maliziosa mi ha battuto sulle spalle svegliandomi.
Eri uscita con le amiche a festeggiare un compleanno, conoscendoti avrai bevuto di sicuro una birra media e una rossa piccola, per non parlare di aperitivo e amaro dopo cena.
E' certo che ti sei divertita parecchio, è certo che quando bevi e sei un po' brilla la tua eccitazione va a mille.
"Ciao, sei tornata?" - esclamo strofinandomi gli occhi.
"Si, amore, ma devo fare la pipì, cazzo sono piena, veloce" - annunci mostrando l'imbuto nella mano destra.
Senza dire una parola, totalmente assonnato, scivolo dal letto al pavimento, Lei mi infila l'imbuto in bocca e inizia a pisciare nel suo cesso preferito.
Mi vedo arrivare addosso, ma soprattutto lo capisco dal rumore, un torrente di piscia gialla che gusto volentieri, devo essere onesto. Quella prodotta dalla birra è veramente da provare...credetemi!
Finito non si fa neanche pulire e si mette a gambe aperte distesa sul letto.
"Dai che ho una voglia pazzesca, leccami...su.." - mi chiede.
Io inizio ad affondare la lingua nella sua vagina bagnata fradicia, innanzitutto la ripulisco e poi comincio a leccarla profondamente.
Lei mi prende la testa con le mani e mi affonda con foga, è chiaro che è super eccitata e deve sfogare il suo orgasmo.
Ci vuole poco ed infatti il suo corpo inizia a tremare dal godimento.
Al termine dell'orgasmo, si gira di lato mostrandomi schiena e culo e con una mano alza una chiappa del sedere mostrando ano e figa da dietro.
"Per fav...o...re...pulisc...im...i" - sussurra quasi dormendo.
Io provvedo a pulire tutto con la lingua, infilandola bene anche nell'ano, poi con un fazzoletto dolcemente asciugo il sesso della mia Padrona.
Lei si gira apre gli occhi, io mi avvicino a Lei ma esclama: "Mmm puzzi di water sporco, per favore vai a dormire da qualche altra parte per favore....uaaaaa..." - e senza darmi possibilità di replicare nulla praticamente sta già dormendo.
Anche stavolta la mia essenza di sottomesso mi porta di sotto, con una coperta a dormire sul divano.
Ho dormito poco, non per colpa del divano o della posizione, ma per colpa del mio cazzo, che è rimasto in tiro tutta la notte.
A presto.

Marco
« Previous
 
Next »
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.