Piccolo è Fetish

Your comment You are on Cuckcold, Strap-On, Umiliazione, Videoclip Edit posts?
Se hai il pisello piccolo piccolo e non puoi permetterti di scopare nessuna donna, bisogna rassegnarsi e accettare di essere sottomessi in tutti i modi.
Come questo povero schiavo nel filmato seguente:



Essere umiliati e derisi a causa delle dimensioni del proprio pene può essere Fetish?
Forse sì, certo che, nel mondo BDSM, tipicamente i cuckold e molti schiavi hanno gli attributi ridotti, probabilmente è proprio una questione di "piacere ad essere umiliati" che porta molti su questa strada.
Vediamo se qualcuno di voi ha voglia di inserire dei commenti in questo post con le dimensioni del proprio cazzo. Invito tutti a farlo, anche le Padrone, scrivendo qui i cm che misura il pene del proprio slave.
Chi vuole può mandarmi anche una foto via mail, raccoglierò le "migliori" (ovvero i più ridicolamente piccoli) e le pubblicherò in uno slide.
A presto...

Marco
« Previous
 
Next »
 

3 commenti:

sorry: sono fuori gioco.

Gianni | 29 novembre 2009 alle ore 12:58 Reply |

Io invece penso di essere in gioco con i miei 5cm da moscio, per il disappunto della mia padrona...a breve invio la foto

matteo pisellino palle mosce | 16 ottobre 2010 alle ore 23:51 ¿Responder? |

salve a tutti mi chiamo matteo ho 26 anni vivo a genova il mio pisello e esageratamente piccolo non sono grasso o un fisico esile eppure a stento riesco a trovarmi il pisello xche da moscio il pisello misura 2 cm quando il pistolino e in erezione misura 4 cm quindi capite che io posso solo farmi umiliare vi prego rispondetemi ci terrei molto a sapere che cosa ne pensate dove posso mandare la foto cosi che tutti possano vederla grazie mille a tutti

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.