Essere schiavi punto e basta!

Your comment You are on Cuckcold, Felching, FemDom, Umiliazione, Videoclip Edit posts?
Avere una moglie Padrona, non significa soltanto fare sesso sadomaso.
Significa molto di più. Significa che la tua vita è sua 24 ore su 24, sempre, se lo vuole.
Significa assecondarla, ubbidirle, accudirla, amarla.
Significa che Lei decide tutto e fa quello che più Le piace, a volte senza tenere conto di lui, del suo schiavo.
Questo discorso vale anche per le coppie cuckold, dove la sessualità di Lei prevale su quella del partner. E' proprio la vostra cara mogliettina che "ha voglia di godere" e che lo vuole fare come preferisce e con chi preferisce. I tempi e i modi dipendono dal suo orgasmo e non dal vostro, cari maschietti. E' la supremazia femminile che si impone su di voi, se il vostro cosetto è ritenuto inutile al suo fine perché piccolo, mollo o di breve durata, se ne procura un altro. La vostra vita dovrà adattarsi a questo, come lo schiavo e succube marito protagonistra del video di oggi che si preoccupa a preparare la sua regina per il coito e quando terminato provvede a pulire l'orgasmo e, chi lo sa, a sistemare la stanza rimmettendo in ordine e arieggiando un po'. Il premio è poter leccare anche questa volta la vagina regale, per fortuna, c'è a chi va peggio...ovvero proprio il nulla.



Questo video mi piace molto, soprattutto per i particolari: il marito che resta in disparte, il cazzo nero del Bull, la catenina alla caviglia (fondamentale per una sweet), la pulizia accurata fatta da lui e l'ambiente tradizionalmente casalingo.
E voi ne notate altri?
A presto.
Marco
« Previous
 
Next »
 

2 commenti:

agif69 | 27 novembre 2009 alle ore 18:59 Reply |

E' un dovere del cuck assecondare la moglie TROIA.
La moglie DEVE essere più troia e zoccola possibile e il cuck deve sentirsi onorato ed orgoglioso di servire una zoccola sempre disposta a farsi montare da chiunque.
Facci avere altri film del tipo ancora più espliciti del ruolo di cornuto

Condivido agif69.
Il filmato è troppo breve.
Si sofferma eccessivamente sulla trombata del bull e si occupa troppo poco della umiliazione del marito. Puoi trovare di meglio, caro amico........so che puoi farlo.

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.