Ingoiare il proprio sperma

Your comment You are on Felching, FemDom, Storia Vera, Umiliazione, Videoclip Edit posts?
In questa tecnica sono un asso. Ormai ingoiare il mio sperma dopo l'orgasmo è per me una cosa del tutto naturale. Non c'è volta che non lo faccia: quando mi faccio una sega, quando scopo mia Moglie, quando la Padrona me lo ordina, etc...
Sono stato addestrato così dalla mia Signora, a Lei piace ed io lo faccio per questo.
Un paio di volte l'ho fatto anche video chat, davanti a delle ragazze, sempre ovviamente con il permesso della mia Mistress. Se me lo chiedesse lo farei anche in pubblico, ma per ora e per fortuna non è ancora successo.
Voi ci avete già provato?
Se non ce la fate a farlo appena subito dopo l'orgasmo, provate a congelare lo sperma. Poi quando sarete più eccitati, fate un giro di microonde oppure lo sciogliete a bagno maria, e magicamente avrete il vostro orgasmo tra le mani, da leccare e gustare.
Piano piano poi imparerete a farlo appena venuti, ma per questo forse vi servirà un po' di imposizione da parte di qualcuno: Mistress o Master.
Vi lascio a questo simpatico filmato che rappresenta un po' l'emblema di quanto detto. Una masturbazione da parte della Padrona che quasi assomiglia a una "mungitura" e quindi l'ordine perentorio di ingoiare e leccare quanto prodotto.



Allora vi è piaciuto? Dai che è super-eccitante!
A presto...

Marco
« Previous
 
Next »
 

2 commenti:

Io spesso vengo costretto a ripulire Padrona dopo che mi ha concesso di venire. Lei sa che non mi piace, e naturalmente gode nell'impormelo.
Una volta, poi, dopo un lunghissimo pompino, me l'ha passato tutto in bocca...ho dovuto ingoiare, ma è stato molto difficile. Però Padrona si è divertita, e questo è ciò che conta.

Gianni | 28 novembre 2009 alle ore 12:57 Reply |

A me capita spesso di dover venire direttamente in bocca...per capirci in questa posizione mentre la mia padrona mi tiene per le gambe http://knapsack.fantasti.cc/big/s/l/y/slyckchyck1/slyckchyck1_0b8a5a.jpg

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.