Come è andata a finire?

Your comment You are on Castità, Storia Vera Edit posts?
Dopo tre giorni senza orgasmi e dopo 2 con la cintura di castità sta per iniziare la terza notte.
La mia Padrona dovrebbe arrivare dopo la mezzanotte e io mi sto preparando per andare a letto.
Sono nudo da un paio d'ore, indosso solo la mia CB-6000, ho bisogno di sentirmi libero, ma lui è diventato una sardina.
Anche se ho già fatto una doccia, mi siedo sul bidet, e lascio scorrere l'acqua, risciacquo il pene e i testicoli, tenendo in alto il lucchetto. Lo insapono cercando di far passare l'acqua anche dentro.
Poi risciacquo di nuovo e lo lascio un po' sgocciolare. Prendo l'olio per massaggi e lo verso sopra, massaggio le palle e con un cotton-fioc faccio passare il lubrificante anche sul pene, all'interno della gabbia.
Cerco di spingerlo dentro il più possibile ed ora mi sento un po' meglio. Diciamo che se il tutto è ben lubrificato, la presenza della CB si sente meno.
Decido di andare a letto, nudo mi stendo sul letto e guardando il soffitto aspetto mia Moglie.
Non ho intenzione di dormire, voglio restare sveglio e sperare che mi apra il lucchetto.
Il mio Amore arriva all'una e venti, un minuto ancora e avrei ceduto a Morfeo.
"Ben arrivata!" - annuncio appena entra in camera.
"Grazie! Come va?" - mi chiede.
"Bene, a parte lei" - rispondo indicando l'inguine. Lei lo osserva e controlla se è tutto ok, poi si spoglia completamente nuda e si prepara a farsi una doccia.
Noto che non fa alcun cenno di porgermi le chiavi, anzi mi sta praticamente ignorando.
"Hai le chiavi? Mi puoi liberare?" - Le chiedo.
"Scusa ma sono a pezzi, le prendo subito" - mi dice per la mia più grande felicità.
Si gira verso di me e si mette sul letto, mostrandomi prima il sedere e poi il seno mentre si china per aprire la cintura di castità.
Toglie prima il lucchetto, poi dolcemente sfila la gabbia e quindi apre l'anello che blocca i testicoli.
Il cuore mi batte a mille, Lei si alza e mette da parte tutti i vari componenti della CB, il cazzo mi diventa duro all'instante.
Lei è girata ma mi può vedere dal riflesso nello specchio.
Io mi avvicino a Lei, la prendo per le spalle, la sollevo di peso, la stendo sul letto.
Le monto praticamente sopra, Lei non ha la forza di reagire e infilo prepotentemente il cazzo duro nella sua figa. Senza preliminari, senza leccare, senza lubrificare, in un solo colpo è dentro completamente, l'ho sfondata!
Lei fa una smorfia di dolore, ma più di tanto non reagisce. Anch'io sento un po' di dolore, ma non m'importa. Comincio a penetrarla con estrema violenza, dopo la quarta pompata, i nostri genitali sono perfettamente lubrificati e dopo circa una ventina di movimenti le sborro dentro.
Un orgasmo violentissimo, sento che il cazzo è un idrante, sento l'orgasmo che mi sale al cervello, sento i fiotti di sperma che le riempono la pancia, non so quanti, ma le contrazioni non si fermavano, penso di aver goduto per più di 2 minuti. Lei mi guardava e sorrideva.
Appena mi sono sentito svuotato, mi sono alzato e mi sono rimesso sul bidet e con un getto di acqua fredda ho spento l'incendio.
Lei si è fatta una doccia e dopo un bacio di passione ci siamo dati la buonanotte.
A presto...

Marco
« Previous
 
Next »
 

1 commenti:

L'amore percorre strade di ogni tipo, il piacere non ha confini, se non nel rispetto delle volontà altrui.
Qualcuno riuscirebbe a negare che qui c'è tanto amore e tanto piacere?

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.