La Vera Sottomissione

Your comment You are on FemDom, Strap-On, Umiliazione, Videoclip Edit posts?

In cosa consiste la Vera Sottomissione? Molti mi fanno questa domanda, ma a questo semplice quesito corrispondono infinite risposte. Che dire allora? Beh, attraverso la consultazione di vari siti e tramite la mia umile esperienza cercherò attraverso questo post e altri in futuro di dare in parte una risposta a questo "particolare" argomento.

Innanzitutto partiamo da un presupposto: direi che di vera e reale sottomissione si parla quando si fa (o si prova a fare) qualcosa che veramente non ci attrae e non ci piace per niente. Di solito lo schiavo si trova in questa situazione dopo l'orgasmo nella cosiddetto "periodo refrattario" in cui la sua eccitazione si trova ai minimi termini. Qualsiasi cosa gli venga richiesto in questa fase risulta essere normalmente "sgradita". Una chiara idea ce la può dare il filmato seguente, in cui la Padrona prima di iniziare la sua sessione fa eiaculare il sub.


Di recente ho letto che le Mistress piu' pagate negli Usa sono proprio quelle che si adoperano in questa pratica, soprattutto quelle che praticano lo "Scat". Sia il sub che la Dom dicono che in questo modo si vive con più vigore e con la mente più lucida tutta la sessione BDSM. Roba da veri intenditori? Che dite??

Vi immaginate??? Pagare una professionista (ma nel vero senso della parola) quindi presentarci da Lei, magari ci fa accomodare a casa sua, appena entrati ci da un bicchierino e ci indica un piccolo stanzino adibito a spogliatoio dove ci denudiamo, sborriamo nel contenitore (tempo 5 minuti) poi ci presentiamo da Lei con il nostro orgasmo in mano, glielo porgiamo, Lei verifica e lo getta nel wc per poi farci ingoiare tutti i suoi frutti?

Wow, ma non vi eccita solo il pensiero?? A me moltissimo, purtroppo però vi assicuro che tra il dire e il fare....

Provatelo voi stessi ,se non avete avuto modo di provare questa esperienza con la vostra Padrona. Masturbatevi e dopo l'orgasmo provate ad usare un dildo anale, oppure a bere urina (anche la vostra) o colate un po' di cera sul glande; provateci e vedrete come è difficile; ma per chi ci riesce o per chi l'ha fatto (io sì...grazie Padrona!) resterà in voi a lungo una forte eccitazione e solo al pensiero di quello che avete fatto ritornerà nuovamente vigorosa...credetemi!

Marco

« Previous
 
Next »
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.