Pulizie e altro

Your comment You are on Pissing, Storia Vera, Umiliazione Edit posts?
E' sera e sono comodamente seduto sul divano davanti al mio programma preferito. Improvvisamente si presenta Lei davanti a me e porgendomi l'imbuto esclama: "Ecco ho finito tutti miei lavoretti, ora sono pronta. Devo pisciare visto che è dalle 5 che la tengo, ma prima devi mangiarti il grumo di roba che ho dentro. Caro oggi non mi sono lavata solo per te!"
Mentre rimane di fronte a me solo con le mutandine nere, mi alzo, mi spoglio e mi avvicino. Oramai il mio cazzo è in tiro grazie alla Sua splendida visione.
"In ginocchio!" Mentre pronuncia queste parole inizia a stimolarmi i capezzoli stringendoli fra le dita. Io a questo punto sono già in orbita: sono suo e farò ciò che chiede.
Ora si toglie le mutande e mi mostra tutto lo sporco accumulato nella giornata, alché in modo naturale le prendo in mano ed inizio a leccarle e a ripulire tutti residui vaginali davanti ai suoi occhi compiaciuti. Poi mi stendo per terra e lei appoggia sulla mia faccia prima la figa e poi l'ano. Inizio il mio bidet dall'interno della vagina leccando avidamente tutta la cremina deliziosa presente quando improvvisamente sento come un filamento, lo afferro con le labbra e inizio a succhiare. Da questo mi arriva in bocca un cospicuo e denso coagulo di liquido vaginale che umilmente assaporo e ingoio. Dopo poco la mia Padrona sposta in avanti il busto e così posso ripulirle anche l'ano introducendovi dentro la lingua più volte.
A questo punto si alza e mi infila l'imbuto in bocca, si accovaccia sopra e scroscia direttamente nel mio stomaco un grande quantità di pipì. Guardandomi dall'alto attende che l'ingoio sia completato e poi tolto l'imbuto si rimette sopra il mio viso per far sì che possa pulire ad asciugare i vari residui di piscia rimasti.
"Wow, ora fammi godere!" Esclama sedendosi sul divano a gambe aperte. In ginocchio mi accosto a Lei e inizio con la bocca a masturbarla.
Lei ama che la mia lingua sia morbida e che accarezzi dolcemente e lentamente il clitoride e tutto quello che lo circonda. Così facendo dopo circa un quarto d'ora scoppia in un bellissimo orgasmo. Io continuo a leccare cercando di evitare di scoperchiare il bottoncino altrimenti posso recarle fastidio. Poi dopo un bel sospiro e con la mia lingua tra le gambe mi dice: "Stavo pensando che da oggi e per sempre dovresti ripulirmi te quel grumo che mi si forma dentro. Mi sembra un peccato doverlo buttare via."
E io: "Si ,ma come fai a prevedere quando ti viene?"
E Lei: "Beh, è semplice! Ce l'ho sempre il giorno dopo che prendo l'ultima pillola. Semmai dovrò trovare un sistema per fartelo mangiare. Mica sempre siamo qui comodi a casa."
E io: "Ok come vuoi tu."
E Lei: "Bene, ora ho voglia di venire di nuovo...dai...ricomincia!"
Così inizio nuovamente a dare tutto me stesso e stavolta dopo circa una trentina di minuti, finalmente si lascia andare e un nuovo orgasmo, ancora più forte del precedente entra dentro di Lei facendola gemere e godere immensamente.
Dopo poco con la mano spinge via la mia testa: "Basta sono distrutta...ahhhh che sonno...."
E continua: "Dai prendi un bicchiere e vieni qui"
In un attimo sono ai suoi piedi col bicchiere in mano, Lei lo guarda ci sputa dentro e mi dice: "Dai vieni!"
Io sono completamente sottomesso a Lei, a tal punto che il mio cazzo è rimasto sempre in tiro e mi sono bastati pochi gesti per venire e produrre qualche schizzo di sperma.
Senza dire nulla bevo tutto. Lei mi guarda e dice: "Bravo! Ora io vado a letto. Buonanotte."
E' incredibile, ma oggi stavo ripensando che ieri ho avuto la fortuna di gustare tutto in una sera: pipì, liquido vaginale, saliva e sperma.
Che bello! Grazie Padrona!

Marco
« Previous
 
Next »
 

2 commenti:

Anonimo | 25 luglio 2008 alle ore 18:50 ¿Responder? |

fantastico...mammamia che bello dev'essere...
l'idea di esser cosi intimi..da pulire i liquidi vari mi elettrizza...
beato te!
ciao

Anonimo | 25 luglio 2008 alle ore 23:04 ¿Responder? |

grande

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.