L'Orgasmo dello Slave

Your comment You are on CBT, FemDom, Videoclip Edit posts?
Sempre per caso :)) ho trovato in rete un bellissimo filmato che ho deciso di pubblicare.
Mi è piaciuto molto perché rappresenta veramente un momento di sottomissione massima e soprattutto perché ho deciso di condividere con voi quello che anche a me è successo realmente.
Non proprio come appare nel video, ma anche io ho raggiunto un paio di volte degli orgasmi simili al fortunato slave protagonista. Con le palle legate ben strette e con la gambe volontariamente aperte la mia Padrona mi ha fatto sborrare a suon di piccoli calci proprio sui testicoli. Lasciarsi andare sotto i colpi della Donna non è facile, aprire le gambe, chiudere gli occhi e donarsi completamente fa scattare una specie di molla nel cervello che fa provare cose incredibili: CREDETEMI! Avere piena fiducia è importante e superare il gradino del dolore altrettanto: ma oltre questa soglia esiste un orgasmo esplosivo, che ti rivolta l'anima. DA PROVARE!
Per quel che mi riguarda uno slave dovrebbe poter emettere il suo spruzzetto solo così: voi non siete d'accordo?

Da notare che il cazzo resta duro: a voi le conclusioni.
A presto.

Marco
« Previous
 
Next »
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.