Orgasmo umiliante

Your comment You are on Storia Vera, Umiliazione Edit posts?
E' da circa una settimana che non facciamo nulla. Né sottomissione né sesso. I motivi sono svariati ma in particolare quello...è il suo periodo.
Sono diversi giorni che in ogni occasione possibile si fa vedere in mutande e mi passa sempre davanti...credo apposta.
Ama sentirsi adorata e desiderata, ama vedere il pisello diventare duro per così poco.
Da parte mia questo è un periodo di super eccitazione...non so perchè...sarà l'avvicinarsi delle ferie...il desiderio di rilassarmi....ma ce l'ho quasi sempre duro.
Ieri sera era ancora in costume e stava per andare a letto, quando mi dice di togliermi la maglietta e le mutande. Io mi siedo sul divano praticamente nudo e lei si mette al mio fianco e con le due mani mi accarezza i capezzoli. Li accarezza e li stimola e il mio pene diventa duro come marmo. Io sono molto sensibile ai capezzoli, quando me li tocca vengo avvolto da un'eccitazione pazzesca e mi sento più sottomesso che mai...e in questa situazione farei veramente qualsiasi cosa.
Lei continua a giocare con i miei due bottoncini e a volte mi guarda e a volte guarda il cazzo compiaciuta. Io sto ansimando davanti a lei con le mani distese.
"Non toccarti non volglio che vieni" - mi dice.
Va avanti così almeno 10 minuti.
Cerco di stare immobile, ma l'eccitazione sale e quando la vedo un po' distratta e con uno sguardo verso la tv, mi sento scoppiare l'orgasmo dentro e.....sborrrooooooooooooooo.....schizzo schizzo schizzo....vengooooo....
Lei mi guarda e senza smettere la masturbazione dei capezzoli dice: "Nooo, non ci posso credere! Allucinante!"
Si alza solo quando lo sperma ha smesso di uscire e andando via esclama: "Allucinante, buonanotte" e con una faccia tra il riso e la sorpresa mi lascia lì disteso e profondamente umiliato.
Ciao...

Marco
« Previous
 
Next »
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.