Toilette Centralizzata

Your comment You are on FemDom, Pissing, Umiliazione, Videoclip Edit posts?
Ho trovato - quasi per caso - un file in rete e ho deciso di estrarre la parte saliente e riproporla anche a voi. Che ne pensate?
Per gli amanti di questo genere non è quasi la perfezione?
Io sono ormai abituato da anni a bere l'urina di mia Moglie Padrona e devo dire che è tutt'altro che un peso, la maggior parte delle volte è un piacere e dopo così tanto tempo lei è elettrizzata (e io pure) nel vedere che ancora il mio cazzo diventa duro come un sasso durante la bevuta.
Le uniche volte (rare) che ho difficolta a bere la sua pipì completamente è quando ne ha molta, in pratica quando supera il mezzo litro, nonostante porti sempre a termine il mio compito, alla fine posso essere molto nauseato e provato.

Se penso a quel fortunato del video che se ne scolta ben 3 di piasciate, un po' lo invidio e un po' capisco quello che sta provando. Non parliamo poi dello Schiavo Carta Igienica che gli tocca pulire ben 3 fighe sporche!
Voi che ne pensate?

Marco
« Previous
 
Next »
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.