Breve storia

Your comment You are on CBT, FemDom, Pissing, Storia Vera, Strap-On Edit posts?
Riporto in originale un bellissimo racconto scritto da una persona (una donna) che conosco benissimo.
Grazie ancora del bellissimo pensiero.
Marco

Io e mio marito siamo sempre in simbiosi, lui vuole una moglie padrona e io amo dominarlo.
La cosa che mi piace di più è renderlo il mio cesso privato, soprattutto al ritorno da serate con altre persone con lui che mi aspetta eccitato e con le palle piene di sperma da espellere.
Quando torno lo trovo già nudo disteso per terra col cazzo duro e le palle legate io mi spoglio e prendo l’imbuto, gli tocco le tette perché così capisce da qui non può scappare e poi lo prendo a calci nel culo ma anche sulle palle e sul cazzo.

Lui geme di dolore e finché vedo che le palle non sono belle rosse o viola allora solo allora gli piscio in bocca e lui deve bere tutto anche quando è tanto.
Dopo mi deve pulire e bene e prendere anche il mio liquido più denso bianco e appiccicoso.
Poi lo giro a gattoni e a quel punto calci frusta ecc ecc e CAZZO IN CULO perché a lui piace essere inculato e sottomesso.
La sborra può arrivare in vari modi certo è che il mio culo è il buco preferito e a quel punto eccomi!!!!!

« Previous
 
Next »
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.