Marco WC

Your comment You are on Pissing, Storia Vera Edit posts?
Un sera, durante una delle nostre cenette intime, io e la mia Padrona chiacchierando del più e del meno ci imbattiamo in un argomento un po' "particolare".

Lei: Quand'è che ti ho fatto bere per la prima volta la mia pipì?
Io: Mmmm, sono diversi anni, abbiamo cominciato nel 2003, ti ricordi?
Lei: Sì è vero, era estate! Agosto per l'esattezza.
Io: Però ne è passato di tempo eh?
Lei: Vero! Ti ricordi? Le prime volte te la facevo direttamente in bocca, ma si rischiava sempre di sporcare e poi si impiegava di più. Poi avevi construito quella specie di sedia/cesso ti ricordi?
Io: Ci dovevo infilare la testa dentro. Tu pisciavi e io dovevo bere e basta. Non vedevo niente.
Lei: Beh, ora è meglio perchè con l'imbuto grande è più comodo, basta prenderlo e usarlo senza dover montare e smontare niente.
Io: Si fa prima e si pulisce meglio.
Lei: Infatti, lo facciamo più spesso per quello.
Io: Per la tua felicità...
Lei: Certo, se non mi piacerebbe non lo farei. Ma è così eccitante usarti come un cesso che tu neanche puoi immaginare. Ma secondo te, quanta piscia hai bevuto fino ad oggi?
Io: Fammi pensare, così ad occhio in tutto questo tempo avrò bevuto circa una media di 60/70 pisciate all'anno, per cui siamo a un totale di quasi 350 fin'ora. Se più o meno ogni volta fai 20cl allora ho bevuto la bellezza di 70 litri della tua pipì. Notevole!!!
Lei: Che bello! Sono fiera di te...sono fiera del mio cesso! Spero tanto che tu lo faccia per sempre.
Io: Lo farò finché tu me lo chiederai.
Lei: Bravo! Ascolta da oggi potresti segnarti tutte le volte che la bevi? Così fra qualche anno rifacciamo i conti e vediamo a che punto sei? Ok??
Io: Va bene, come potrei fare?
Lei: Dai, metti il conto sul blog, così tutti lo possono vedere ok?
Io: Sarà fatto!

In fondo a questa pagina web troverete il conteggio sempre aggiornato. Ogni volta che farò da water per la mia padrona, lo segnerò con una tacca.

A presto.

Marco

« Previous
 
Next »
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.