Chiacchierando...

Your comment You are on FemDom, Pissing, Storia Vera Edit posts?
- Ma te piace veramente bere la mia pipì?
- Certo un sacco! - Rispondo io.
- Ma...e che gusto ha? - Mi chiede e Lei.
- Beh, dipende. Se bevi una birra, poi è molto dolce. Se hai bevuto vino o acqua è più aspra. Se hai mangiato è molto salata. Se è tanto che non la fai ha un aroma più forte.
- Ahh, quindi la conosci bene la mia piscia? - Rilancia Lei.
- Credo proprio di sì. Ormai sono anni che sono il tuo wc personale. - Le rispondo.
- Pensi che riusciresti a riconoscerla anche fra altre 100?? Cioè, se io ti mettessi davanti a un tavolo pieno di bicchierini pieni di pipì, tu assaggiandoli troveresti qual è mia?
- Mi piace pensare di sì. Penso di sì. Certo! Anzi meglio! Se 100 donne pisciassero direttamente nel mio imbuto/cesso da bendato, ce la farei sicuramente. - Le spiego io.
- E' perchè così dici di riuscirci sicuramente? - Mi chiede.
- Quando fai la pipì, non fai solo pipì! Io sento anche come la fai. So che inizi piano, qualche schizzo qua e là, mai diritto, poi aggiusti il getto e poi giù come un torrente in piena. E la fine è uguale. Sempre meno, qualche goccia sparsa e poi finisci. - Le racconto.
- Grande! Mi piace questa cosa. E' bello sapere che mi conosci così bene. E' bello anche sapere che non succederà mai!
- Lo so. - Ribadisco.
- Ma scusa non capisco una cosa. Come fai a sapere come pisciano le altre?
- Beh.... Ho visto una specie di film. In pratica una serie di ragazze urinavano. Una dietro l'altra. Una al cesso. Una nel bosco. Etc...etc... - Mi giustifico.
- Ahh però. Ti sei documentato! Senza dirmi niente? E quando? - Mi chiede.
- Circa un mese fa.
- Ok sai cosa ti dico? Che ho decisco una cosa, che continuerai ad essere il mio cesso umano, ma solo dopo che sei venuto! Ti faccio vedERE IO IL DEGUSTATORE DI PISCIA! Altro che gustartela, CARO! Ti devi mettere in testa che sei un cesso. Ti piscio dentro e poi tutto giù e NON CHE BUONA CHE CALDA CHE AMARA CHE DOLCE! Cazzo! Capito?? - Si inalbera Lei.
- Sì Padrona. - Le rispondo io.
- Cominciando da ora! Hai un minuto per portarmi il tuo sborro in un bicchiere! - Mi ordina.
Lo faccio subito e in meno di 30 secondi vengo davanti a lei. Mi sento come rubato dell'orgasmo!
Mi sdraio mi metto l'imbuto in bocca e attendo.
Lei prende il bicchiere con la mano, lo guarda, ci sputa dentro e lo guarda schifata!
Piscia nel bicchiere e lo versa nell'imbuto. Io non faccio altro che ingoiare.
- Beh? Com'era questo spritz al piss de sperm con catar? Dolce, amaro??
E ridendo finisce di pisciare il resto nell'imbuto. Le pulisco la figa sporca con la mia lingua.
E le rispondo:
- Umiliante! Era umiliante, Padrona!


Marco

« Previous
 
Next »
 

1 commenti:

Anonimo | 27 novembre 2007 alle ore 08:34 ¿Responder? |

Grazie marco...

Non sai che splendide emozioni che mi dai, è meraviglioso. Quando scrivi mi sembra di essere li con te e con te subire ogni umiliazione con te.

E la cosa mi fa impazzire
sergio

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.