Qualche Testimonianza dal Web

Your comment You are on FemDom, Umiliazione Edit posts?

INSEGNARE L'UMILTA'

Il miglior modo per insegnare ad un' uomo l'umiltà è umiliarlo. Ecco diversi spunti per aiutare la vostra controparte a divenire consapevole della propria arroganza attraverso l'umiliazione:

1] Fategli acquistare assorbenti o tamponi. Se uscito dal negozio vi dice di esserseli dimenticati, rimandatelo indietro ad acquistarli singolarmente.
2] Fategli lavare e risciacquare le vostre mutandine.
3] Fatevi baciare i piedi.
4] Non appena torna a casa abituatelo a riporre i vestiti “da lavoro” in armadio ed ad indossare solo vestiti da donna. Se, per esigenze familiari, questo non fosse possibile, ripiegate nel fargli indossare lingerie femminile (calze, reggicalze, mutandine, reggiseno e bigiotteria) sotto un' abbigliamento neutro (sia da donna che da uomo) come tute da ginnastica o vestiario generico.
5] Fatelo rimanere completamente nudo eccezzion fatta per un campanello attaccato al suo pene con un nastro rosa; qualunque eccitazione verrà evidenziata dal suono del campanello ed ovviamente punita.
6] Obbligatelo a riferirsi a se stesso utilizzando il femminile. La sua precedente anatomia maschile andrà sostituita con quella femminile. Dategli un nuovo nome femminile da utilizzare dentro le mura domestiche.
7] Accompagnatelo in un sexy shop e comprate il vostro primo strapon richiedendo specificatamente il modello che consente di sostituire il pene in dotazione con un'altro di maggiori dimensioni ogni qualvolta sia necessario al vostro accompagnatore.
8] Fate sì che i successivi acquisti di biancheria e lingerie femminile vengano svolti in autonomia da lui.
9] Obbligatelo a depilarsi nella zona genitale, scolpendo la peluria sopra la sua “clitoride” nella forma di un cuore. Dipingetegli le dita dei piedi con uno smalto appropriato.
10] Fategli indossare vestiti da cameriera ed altri tipi completi di vestiario femminile.
11] Durante il periodo invernale provvedete a fornirgli una depilazione totale del corpo. E con totale intendo realmente totale.
12] Insegnate al vostro lui come fare un adeguato lavoro di bocca (pompino) sul vostro strapon.
13] Nascondete le parti mascoline (pene e palle) nascondendole tra le sue gambe utilizzando dell'adesivo di tipo medico. Ottimo ogni qualvolta indossa completi da donna.
14] Se gli permettete l’orgasmo abituatelo sempre a ripulire con la lingua il suo seme.
Paola

SCULACCIATO DA UNA DONNA

E' una punizione che, spesso, se ben amministrata, può cambiare uno stile di vita.
Fategli rimuovere tutti i vestiti e rimanere in piedi completamente nudo, mentre voi rimarrete completamente vestite, meglio se con una lunga gonna.
Sempre completamente nudo, fatelo uscire in giardino a tagliare un arbusto flessibile da utilizzare come frustino per la seconda parte della punizione.
Non appena ritorna iniziate una sonora sculacciata, prefiggendovi mentalmente un risultato da raggiungere (50 o 100 sculacciate per esempio). Se vedete che lui li sopporta bene aumentate il vostro obiettivo.
Successivamente prendete il frustino e ripetete (con molta meno fatica) il lavoro iniziale fino a quando non sarà in lacrime.
Sara


ADDESTRAMENTO DEL MARITO

Voglio condividere come sono riuscita a rendere mio marito completamente succube alla mia volontà. Ho seguito la strategia di base che qualunque donna dovrebbe seguire per indurre un uomo ad obbedirle e che consiste nello stuzzicare e nel negare il sesso, introducendo poi una variante tutta mia.
Quando mi sono fidanzata con Dario, ho messo subito in chiaro che ero vergine e che sarei rimasta tale fino al matrimonio.
Poi, dopo esserci frequentati con regolarità, ho cominciato a stuzzicarlo, fingendo sempre di essere completamente innocente nel farlo.
Abbiamo poi parlato di matrimonio, anche se il nostro coinvolgimento fisico era ancora allo stadio del “petting”.
Ho cominciato a dirgli che c'era qualcosa che volevo che facesse che mi eccitava molto. Una volta che è cresciuto il suo interesse, ho continuato: “ Trovo che indossare mutandine sia davvero eccitante. E ho questa fantasia, in cui tu indossi le mie mutandine. Penso che sarebbe molto divertente”.
Inizialmente non era molto convinto, ma quando ho premuto di farlo per me ha finalmente acconsentito.
Ho iniziato con un semplice paio di mutandine, poi sono passata ai collant ogni qualvolta avevamo un appuntamento. Andavamo in giro per compere e compravamo (o comprava) lingerie davvero raffinata per lui. Poi, ogni qualvolta eravamo soli, insistevo per dare un'occhiata al suo intimo.
Poco dopo ho potuto aggiungere al suo guardaroba di vestiario femminile giarrettiere, collant o autoreggenti, reggipetto. Ala fine l'ho convinto a fare uno strip, culminante con solo le sue mutandine, reggicalze e calze.
Un anno fa ci siamo sposati ed è il marito più docile che potessi immaginare. Usciamo regolarmente ad acquistare vestiti a donna ed ora trascorre felicemente i weekend vestendo mutandine, collant, scarpe con il tacco alto, reggipetti rinforzati, gonne e camicette. Apprezza i lavori domestici e fa qualunque cosa gli dica.
Maria, MI


PROGRAMMA A 9 PUNTI

Ho scritto alcune linee guida da far seguire agli uomini nelle loro relazioni con l'altro sesso:
1) In qualunque maniera, l'uomo dovrebbe essere sottomesso e dipendere dal giudizio della donna.
2) Nelle questioni sessuali, Procurare piacere alla donna dovrebbe essere il primo obiettivo dell'uomo. Il suo godimento non dovrebbe essere concesso a meno del permesso della donna.
3) Tutte le decisioni di vita quotidiana dovrebbero essere prese dalla donna. Ella può consultare l'uomo, ma deciderà comunque in autonomia.
4) Tutti i conti bancari dovrebbero essere a nome della donna. Se l'uomo dovesse avere la necessità di firmare un assegno, allora l'assegno dovrà essere coofirmato dalla donna.
5) Tutte le proprietà personali come auto, barche, titoli, ecc., dovrebbero essere intestate alla donna.
6) L'uomo farà i lavori domestici e sarà responsabile per particolari obblighi domestici. L'estensione e la natura dei quali saranno determinati dalla donna.
7) Quando la coppia si sposa, l'uomo acquisirà il cognome della donna, mostrando così il grande rispetto che ha nei suoi confronti e la sottomissione alla sua guida. (Nota: ritengo che tale linea di guida sia estremamente importante per il profondo impatto psicologico che la perdita del cognome da parte dell'uomo comporterebbe. Ciò intensificherebbe la dipendenza per la sua identità sulla donna.)
8) Se ci sono bambini dall'unione, l'uomo provvederà a prendersene cura e ad allevarli.
9) L'educazione dei figli è fondamentale (se ai ragazzi viene insegnato che devono rispettare le donne ed accettare la loro leadership sin dall'inizio, allora il grosso della guerra è vinto).
Alice, FE
« Previous
 
Next »
 

0 commenti:

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.