Castità Sadica

1 commenti 27 maggio 2011 alle 22:00 - Edit entry?
Avete mai provato a rimanere in castità per diversi giorni? Costretti dalla propria Moglie e con il cazzo ingabbiato? Io sì, purtroppo è una cosa che ultimamente la mia Padrona adora.
Ma perché dico "purtroppo"?? Non lo so, in realtà nonostante sia una sofferenza è contemporaneamente una grande goduria. Difficilmente si spiega, ma vi assicuro che è così. E' bello essere liberi di segarsi tranquillamente quando ci pare, mi piace molto e lo faccio (lo facevo!) spesso. Ora non più. Sono consapevole che il mio sesso è di proprietà di mia Moglie e quindi sotto il suo controllo. Ci è voluto un po' ma l'ho accettato, non vi ho ancora raccontato della mia nuova cintura di castità acquistata ormai mesi fa, presto lo farò, comunque ne abbiamo fatta fare una su misura da Mature Metal. E' fantastica e con le misure corrette è inaccessibile.
Quando arriva il momento dell'orgasmo è il culmine della soddisfazione, siamo fieri del permesso concesso e facciamo il possibile per essere dei sub perfetti. A volte però il sadismo della propria Mistress supera le nostre aspettative, come per il protagonisti del video di oggi. Lei concede pochi minuti di libertà e in quel poco tempo, fa indossare allo schiavo due profilattici e per UN MINUTO gli permette di scopare una vagina di plastica. Vediamo come va a finire:


Questa volta lui non ce l'ha fatta, io penso proprio di sì, infatti in quei casi sono così sensibile che probilmente solo infilandomi i due profilattici avrei godudo sborrando nelle sue mani.
E voi?
A presto...

Marco
 

Masturbazione dello Slave

1 commenti 20 maggio 2011 alle 21:18 - Edit entry?
E' tempo di venire e quando è il momento bisogna approfittarne. Quando la nostra Padrona decide che è arrivata l'ora di darci la possibilità di raggiungere l'orgasmo è una festa e accettiamo di tutto pur di sborrare. Almeno per me è così.
Non si deve contraddire e non si deve essere pignoli, noi esaudiamo i suoi desideri e quindi dobbiamo sottostare anche in quel momento, in cui l'apice del godimento raggiunge il nostro corpo.
Come nel video seguente che ritrae una sessione un cui la Dea fa venire il suo sub in un modo sublime.
Lei toglie la cintura di castità e inizia il suo particolare massaggio, lui resta più immobile che può e muove solo bocca per poter ingoiare il suo prodotto.

 

 Bellissimo il finale, dove Lei fa di tutto per centrare il....buco....
A presto...

Marco

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.