Ejaculazione Precoce

Your comment You are on Umiliazione, Videoclip Edit posts?
Essere soltanto dei minidotati non è detto che sia una disgrazia! Molti lo sono e parecchi di questi sono felici e contenti.
Alcuni sono sub, altri cuckold, altri no.....ognuno probabilmente avrà trovato (o sta cercando) la sua vera "dimensione"....il suo ruolo.
Peggio però, è quando oltre alle piccole dimensioni, si aggiunge l'eiaculazione precoce o comunque "l'orgasmo facile"...
A me per esempio capita sovente, che se rimango in castità per più di una settimana, mi basta un niente per sborrare. La mia Padrona si diverte a torturarmi in questo modo. Mi stuzzica e spera che io raggiunga l'orgasmo...magari senza permesso...per poi torturami. Conosce benissimo i miei punti deboli e sa usarli a suo favore.
Vi lascio a questo simpatico video, di un poveraccio sconosciuto ma col cazzetto piccolo piccolo il quale ci regala una sborratina senza stimolazione.



Piaciuto?? Avete visto che dopo l'orgasmo diventa ancora più piccolo???
A presto...

Marco
« Previous
 
Next »
 

2 commenti:

pippo | 18 dicembre 2010 alle ore 23:06 ¿Responder? |

beh...dopo una settimana, credo che anche un mega stallone dotato e resistente, viene per un nonnulla...almeno credo!eheh!
bello il video, proprio un grosso clitoride!

Anonimo | 1 gennaio 2014 alle ore 19:34 ¿Responder? |

Io vengo non esisto più di un paio di minuti e Lei si diverte a prendermi in giro, io mi eccito e la immagino mentre si fa scopare da un vero Uomo duro e resistente...

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.