Orgasmo anale

Your comment You are on CBT, Felching, FemDom, Storia Vera, Umiliazione Edit posts?
Ieri sera la mia Padrona si è presentata nuda a letto e dopo avermi invitato a prendere un cazzo finto mi ha detto che aveva voglia di venire.
"Infilamelo piano!" - mi ha esortato.
Io ho provveduto così a leccarla un po' e quindi ad infilarle nella figa il dildo con delicatezza.
"Tienilo dentro e leccami bene...dai..." - mi ha chiesto ed io prontamente ho provveduto.
Gliel'ho infilato quasi completamente dentro e muovendolo un po' con la mano usavo la mia lingua per massaggiarle il clitoride finché non è scoppiata in un sonoro orgasmo.
Quando la tua donna viene nella tua bocca ti senti l'uomo più felice sulla terra e la fierezza che ti assale ti ricompensa come 100 orgasmi.
Stavo per sfilarglielo ma con una mano mi blocca e mi dice: "Fermo faccio io!"
Molto lentamente lo estrae, poi mi guarda e me lo mostra. Io istintivamente mi avvicino per poterlo leccare, ma lei lo ritrae. Poi me lo porge di nuovo e io apro la bocca e così facendo mi prende un po' giro per un altro paio di volte, finché non me lo mette tutto in bocca.
"Beh è già pronto mi pare" - mi avvisa.
"Pronto per cosa?" - le chiedo.
"E' già lubrificato per essere piantato dritto nel tuo culo" - mi risponde riprendendosi il dildo.
Dopo averlo osservato si accorge che sul solco della finta cappella ci sono ancora dei succhi vaginali e me li indica: "Lecca anche qui!"
Dopo averlo ripulito per bene mi rassegno e mi metto a quattro gambe per darle modo di sodomizzarmi.
Cosa che provvede a fare immediatamente, infilandomelo tutto fino in fondo.
"Vedi che alla fine sei proprio un frocio. Guarda come ti è entrato, praticamente ormai sei sempre dilatato." - mi dice umiliandomi - "Dimmi anche che ti piace dai..."
"Sì Padrona, mi piace" - le dico.
E mentre mi scopa il sedere prende le mia palle con l'altra mano e le avvolge nel suo palmo, strizzandole, tirandole, stritolandole, rilasciandole, muovendole su e giù fino a quando non le dico: "Ohhh cavoli....godooooooo".
Non sapevo cosa fare, perché l'orgasmo mi è sopraggiunto all'improvviso. Ho cercato di trattenermi perché non sapevo esattamente se avevo il permesso oppure se era proprio quello che Lei voleva, ma non ce l'ho fatta e ho iniziato a far schizzare la sborra sul pavimento.
Lei prontamente mi ha sfilato il cazzo dal culo e lo ha messo sotto per raccogliere il mio schizzo.
"Ora apri la bocca!" - mi ordina.
"No dai" - le dico.
"Forza apri leccalo di nuovo come hai fatto prima" - mi esorta.
Io apro la bocca e chiudo gli occhi mentre me lo infila in bocca. Sento subito il gusto del mio sperma che ingoio subito, mentre lei ne raccoglie ancora con la punta e me la rimette in bocca.
Terminata anche questa pulizia umilmente la ringrazio.
A presto.

Marco
« Previous
 
Next »
 

1 commenti:

sempre interessante sentir parlare di culo ed inculate..!!

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.