Supersborrata

Your comment You are on Umiliazione, Videoclip Edit posts?
Grazie al contributo della mia simpaticissima moglie e assoluta Padrona vi pubblico questo video che farà abbassare la vostra virilità.
Quando venite quanto sperma producete? E se sei una lettrice, quanti schizzi fa il vostro partner? Beh, dopo questo video resterete un po' perplessi, come lo sono rimasto io...penso.



Se qualcuno di voi ne fa tanta quanto il protagonista del video è pregato di farcelo sapere.
A presto...

Marco
« Previous
 
Next »
 

6 commenti:

Per fortuna non vengo così tanto, sto male al pensiero di dovermela bere tutta!

Anonimo | 7 giugno 2010 alle ore 14:40 ¿Responder? |

Wow!!!!
Un sogno al posto di abbassare la mia virilità mi ha fatto venir voglia!!!
;)
Ringrazia tua moglie per lo splendido video, spero ne troviate presot uno così è una cosa indescrivibile...
;)

pippo | 10 giugno 2010 alle ore 14:20 ¿Responder? |

Per chi ama la sborra...non può che essere un video stupendo!

Anonimo | 16 gennaio 2011 alle ore 20:23 ¿Responder? |

Mamma mia!...se ne facessi tanta così anche io, mia moglie sarebbe contentissima...comunque non mi lamento!

Anonimo | 26 dicembre 2011 alle ore 23:30 ¿Responder? |

è la mia quantità più o meno ... però magari se sono casto da 2 o 3 giorni,altrimenti è i 3/4 se vengo più volte in poco tempo... e questo accade raramente quando la mia padrona mi concede una giornata in cui facciamo la vita di yuyyi giorni a casa ma io sono completamente nudo e lei mi trascina per casa tenendomi solo per il pene eretto che viene in continuazione per le sue stimolazioni... anche perchè mi concede il giochetto erotico solo se io le offro 3 settimane della mia castità.

Anonimo | 27 dicembre 2011 alle ore 19:06 ¿Responder? |

ahaha! un cicchetto di sborra!

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.