Cumslave #4

Your comment You are on Castità, FemDom, Storia Vera, Umiliazione Edit posts?
Eccoci arrivati alla fine della "raccolta".
Proprio ora mentre vi sto scrivendo sono già stato posto in castità forzata. Senza fiatare ho indossato la mia cintura di castità e con rassegnazione ho consegnato le chiavi alla mia Padrona.
Innanzitutto ringrazio la mia cara Moglie perché mi ha dato al possibilità di rimediare al problema emerso l'ultima volta, quindi con un po' di impengo e svariate seghe (rigorosamente) davanti a Lei, ho riempito ulteriormente i 7 ghiacciolini, arrivando così al primo traguardo che mi era stato posto.
Ecco a voi la foto finale:


Infine prima dell'ingabbiamento, mia Moglie mi ha chiesto di trovare una soluzione diversa per la chiave di riserva, infatti era stufa di doverla ogni volta nascondere in un posto segreto per rivelarmenlo in caso di necessità.
Così mi è venuto in aiuto un amico che cura un blog americano e mi ha suggerito una pratica soluzione. Le chiavi del lucchetto sono 3. Una è sempre in possesso della mia Padrona ed è quella che in pratica viene sempre utilizzata. Le altre due le ho riposte dentro una custodia per memorie SD (quelle delle macchine fotografiche) e attraverso due piccoli fori che ho praticato ho infilato i sigilli numerati (quelli che si possono usare in alternativa ai lucchetti sulle cinture di castità). Questi sigilli sono molto fragili e una volta chiusi non si possono più aprire senza romperli, inoltre riportano un numero seriale che ne garantisce l'unicità.
Ed ecco il risultato:


A questo punto ho caricato la seguente immagine nella galleria del cellulare di mia Moglie:


Abbiamo quindi riposto la piccola custodia dentro un cassetto in camera, così io avrei potuto accedervi in caso di emergenza, mentre Lei in qualsiasi momento potrà controllarne l'eventuale manomissione.
A questo punto non mi resta che sperare di ingoiare i miei orgasmi quanto prima, perché questo vorrebbe dire liberta.
Auguratemi buona fortuna.
A presto.

Marco
« Previous
 
Next »
 

2 commenti:

Buona fortuna! ;)

E aggiornaci sul sapore dei ghiacciolini xD

Buona fortuna, Marco... anche se non credo che per te la fortuna sia davvero ingoiare al più presto e non pensarci più...
Un abbraccio!

Le foto presenti in questo blog sono autoprodotte dall'autore oppure prelevate da altri siti web, pertanto non sono protette da Copyright. Tutti i testi, invece, sono di proprietà esclusiva dell'autore (ad esclusione di alcune parti specificate); per la riproduzione in qualsiasi forma è obbligatoria l'autorizzazione scritta.